# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come espandere una cucina cucina

Una cucina cambusa funziona bene per quasi ogni tipo di cottura . Tuttavia, allargando lo spazio può rendere il piano terra funzionare meglio . Una cucina cambusa è costituito da tutti mobili ed elettrodomestici si trova in due contatori paralleli; tuttavia , rendendoli più non è necessariamente la soluzione , in quanto questo può comportare la necessità di prendere troppi passaggi quando si lavora in cucina . Lo spostamento dei banchi un po ' più distanti per una cucina a forma di U può funzionare , o la costruzione di armadi di grandi dimensioni può espandere la cucina . Guarda le varie opzioni e fare scelte in base a come ti piace di muoversi nei kitchen.Things che vi serve
armadi base
materiale controsoffitto
2 - by-4 - pollici borchie
cartongesso
Vernice
pavimenti
Esterno finestre
Tile
Hardwood

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda modi per creare più spazio tra i due contatori. Lascia un contatore muro intatto, ma rimuovere il suo contatore parallelo dalla superficie . Installare il contatore si rimuove circa 2 metri ulteriormente nella stanza se non c'è muro per evitare questo . Lasciare più spazio a piedi nella cambusa questo modo, e aggiungere uno sgabello seduta su rulli per muoversi.
2

Comprare mobili base che conterranno più rifornimenti . Installare armadi di fondo che sono circa 6 centimetri più larga con cassetti profondi , per esempio. Aggiungi controsoffitti più ampi , troppo , naturalmente . Utilizzare questa larghezza supplementare su ciascuno dei due contatori paralleli aggiungere diversi metri quadrati supplementari di stoccaggio e spazio di lavoro per la cottura . Tenete a mente che 6 pollici x 12 piedi è di 6 metri quadrati più spazio di archiviazione in un'unica area del contatore .
3

Aprire un muro per aggiungere più spazio . Abbattere un muro per espandere una cucina cucina visivamente . Aumentare la dimensione della larghezza controsoffitto per costruire più spazio di lavoro . Utilizzare la sporgenza controsoffitto sul lato opposto della cucina per un bar . Costruire armadi bancone del bar lato di base di circa 12 centimetri più larghi per creare l'extra storage sottostante .
4

Spingere una parete di fondo verso l'esterno . Effettuare una cucina cucina grande incorporando spazio da un letto ad una estremità , per esempio. Controllare il muro per vedere se è portante prima di strappare fuori . Tenete a mente che le pareti non portanti in genere eseguite parallelamente a travi del pavimento ; tuttavia , chiedere ad un esperto se non siete sicuri . Costruire armadi e più spazio cucina alla fine della cambusa nell'ex spazio camera da letto . Racchiudere lo spazio acquisito con borchie 2 - by-4 - pollici sui centri da 16 pollici ; coprire le pareti con cartongesso e dipingere. Estendere pavimentazioni cucina nel nuovo spazio a partita.
5

Prendete alcuni pensili su un muro esterno . Installare tre delle quattro finestre per allargare visivamente la cucina. Riciclare gli armadi rimosse per un ingresso back-door o lavanderia per creare archiviazione per oggetti da cucina lì . Usare i vecchi armadi per lo stoccaggio delle merci in scatola , per esempio. Dipingere le pareti cucina cucina e armadi bianco per riflettere la luce massima . Aggiungi controsoffitti delle mattonelle color sabbia e la luce pavimenti in legno di quercia per colore contrastante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.