Nastro di misurazione
trapano e bit Power
livella 4 piedi
Philips e cacciaviti a testa piatta
Handsaw
C-morsetti
viti per legno
Pencil
materiale Ledger
quarti turno stampaggio
coltello
Mostra Altre istruzioni
1
prendere alcune misure della vostra cucina e venire con un disegno in scala con i pensili della cucina che si desidera fare . Assicuratevi di avere la larghezza , l'altezza e la lunghezza che avete bisogno .
2
Tagliare il telaio del cabinet dal legno si è acquistato e vite insieme. Questa è la cornice che verrà installato in seguito .
3
Ottenere alcune aste di supporto per la piattaforma che sarà a metà e la parte inferiore del telaio . Assicuratevi di avere abbastanza appoggi che vi permetterà di avere più di due ripiani .
4
Fai un supporto per i mobili da cucina . Questo è un semplice pezzo di legno che si montare direttamente sulla parete della cucina . Allega alcune borchie sul supporto in modo che essa fornisce ai vostri pensili da cucina con il sostegno che è necessario .
5
Tagliare una quantità adeguata di legno per garantire che si adatti terminali dei mobili da cucina . Fissare le estremità in alto , in basso e sui lati per garantire che il risultato finale è pulito . Le porte possono essere pretagliate o si può fare il vostro proprio ma quelli pretagliati sono migliori in quanto non richiedono alcun taglio supplementari da effettuarsi nel bosco .
Le maniglie per i vostri armadi devono essere acquistati quando si acquista il legno , dopo di che si può facilmente avvitare nelle porte .
Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114792.html