# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come rendere mobili da cucina Guardò sollecitata

Una tecnica di pittura denominata antichità rende i vostri mobili in legno o armadi look vintage o stressato . Non è difficile fare questa tecnica e richiede poco tempo o sforzo . Antichità mobili ammorbidisce finiture e risultati dipinte in un aspetto invecchiato che si coordina bene con shabby chic , rustico , paese o stili casual . Vernice acrilica e colla sono necessari nella creazione di questo aspetto e sono entrambi molto meno costoso rispetto ai kit crackle che trovate in vernice dettaglio o negozi di alimentazione a casa . Cose che ti serviranno
cacciavite
Feather Duster o un panno morbido , privo di lanugine pulizia
sapone di olio e spugna
Vernice acrilica
Scuola colla
Pennello
Fine- carta vetrata grana ( facoltativo )

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le porte della vostra mobili da cucina e l'hardware con un cacciavite . Questo rende meno difficile da raggiungere e vi permette di mettere le porte su un piano di lavoro .
2

Dust accuratamente gli armadi con un piumino o un panno morbido , privo di lanugine . Lavare le porte con un sapone delicato olio fatta per la pulizia di armadi in legno o modo normale di pulire la finitura . Ciò elimina ogni residuo appiccicoso o grasso e qualsiasi terreno o macchie. Aiuta la vernice aderisca alla superficie.
3

dipingere le superfici in legno con la mano di fondo acrilico e lasciare asciugare completamente .
4

Stendere un strato di colla scuola sulla superficie del legno con un pennello pulito . Non lasciare che si asciughi . Paint la seconda scelta vernice direttamente sopra la colla . Come si asciuga , la vernice si crepa e assumere l'aspetto del legno invecchiato .
5

Aggiungere un altro strato di colla scuola una volta la seconda mano di vernice è completamente asciutto . Questo suggella il traguardo.
6

Sostituire le ante e hardware .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.