Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Come fare per cucina Sgabelli

Sgabelli da cucina sono disponibili in un'ampia varietà di disegni e stili . Sgabelli di legno sono un'opzione durevole e classico che si può fare da soli . Uno sgabello è un pezzo molto semplice di mobili. Si compone di gambe , supporti gambe e un sedile . Il legno per lo sgabello può essere fatto da qualsiasi specie di legno duro . Evitare di legno morbido come il pino per fare sgabelli . Si può sperimentare con il design dello sgabello per aggiungere ulteriori dettagli, se avete una casa tradizionale ornato o più . Cose che ti serviranno
4 assi , 2 da 2 entro il 22
1 tabellone , 2 da 12 da 16
Box , viti per legno finiture a filo
Vite di pistola
2 schede , 2 a 2 da 12
2 tavole , 2 a 2 da 8
legno stucco
Spatola
carta vetrata grana 120
finitura legno
Pennello
Mostra Altre istruzioni

1

Inserire due 2 a 2 con 22 tavole pollici paralleli tra loro con l'interno i bordi di 12 centimetri e il 2 a 2 pollici termina su una superficie piana di lavoro .
2

Posizionare i due restanti 2 da 2 pollici con 22 tavole parallele tra loro con l'interno bordi 12 centimetri e il 2 da 2 pollici estremità piatte sul piano di lavoro . Spazio le tavole parallele l'altra serie di tavole con i bordi interni 8 centimetri . Queste sono le gambe dello sgabello .
3

Allineare la 2 da 12 da 16 pollici di bordo in modo che il 12 da 16 pollici lato poggia sulla parte superiore della rivolta verso l'alto 2 da 2 pollici estremità delle gambe . Questa è la tavoletta . Gli spigoli esterni delle gambe devono essere a filo con i bordi esterni degli angoli dei sedili .
4

guidare due viti da legno finitura a filo equidistanti attraverso la parte superiore del sedile nelle estremità di ogni gamba utilizzo una pistola a vite .
5

Inserire un 2 a 2 dal consiglio di 8 pollici tra ciascuna delle gambe che sono distanziati con i bordi interni 8 centimetri di distanza . Appoggiare le tavole fino a 6 centimetri dal pavimento . Questi sono i supporti incrociati per lo sgabello . Guidare due viti da legno assetto filo equidistanti attraverso le gambe nelle estremità della croce supporti ad ogni giunto .
6

Inserire un 2 a 2 dal consiglio 12 pollici tra ciascuna delle gambe che sono distanziati con l'interno i bordi a 12 centimetri di distanza. Guidare due viti da legno assetto filo equidistanti attraverso le gambe nelle estremità della croce supporti ad ogni giunto .
7

Compilare i fori delle viti con stucco per legno utilizzando il bordo di una spatola . Lasciare che il mastice per asciugare e carteggiare il colore stucco con la superficie del legno con carta vetrata grana 120 .
8

Applicare un rivestimento del legno allo sgabello cucina . Lasciare che il rivestimento a secco 24 a 48 ore prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035939.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com