1
Richiedi un ingegnere strutturale per rivedere i piani di casa e ispezionare la casa . Determinare se la parete della cucina cambusa è portante . Se lo è , si svilupperà un piano per sostituire i punti di sostegno fascio e quindi la camera si apre ma non si crea un punto debole strutturale.
2
richiedere un permesso di costruzione di città per le modifiche . File il piano per le modifiche sviluppate dal tecnico e presentare eventuali commissioni associate al permesso .
3
Rimuovere gli armadi e abbattere il muro a secco esponendo le ossa del muro e di tutti elettrici , impianti idraulici e prese gas , come pure notare che i punti sono i punti portanti .
4
Sostituire la parete superiore con una trave di sostegno . Il fascio può essere in legno o acciaio . Fare l'ingegnere quello che raccomanda per le dimensioni del muro e le esigenze strutturali . Il raggio si inserisce lungo la parte superiore , incastrato e attaccato ai pali di testata in camera .
5
Installare una colonna nei luoghi in cui sono state sostenute carichi di peso . Potrebbe essere necessario più di una colonna sulla base di calcoli dell'ingegnere . La colonna si trova sotto la trave di supporto .
6
Rimuovere l' inquadratura muro originale una volta le colonne e le travi di sostegno sono fissati in posizione e recensione dal tecnico .
7
Avere un idraulico autorizzato e spostare elettricisti e idraulici ri -wire , gas o punti elettrici .
8
Installare una cucina isola o un tavolo per il contatore aggiunto e di lavoro in cucina, ma comunque ti dà accesso aperto alla prossima camera .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124623.html