Ragging produce lievi variazioni di colore e una consistenza sottile . Per questo fine, i pittori decorativi applicare uno strato di smalto su una mano di fondo colorato , che si disperdono e ammorbidire con mazzi di stracci . Garza, panno di cotone e sacchetti di plastica tutti fanno diverse texture . Ocra smalto su pareti gialle crea un ambiente cucina soleggiata , ricorda una villa mediterranea .
Lavaggio di colore
lavaggio a colori è una tecnica semplice che può creare un effetto grassetto. Pareti della cucina assumono l'aspetto di vecchie pareti in gesso dipinte quando la glassa è spazzolato su pareti con un pennello largo in tutte le direzioni . Uno smalto terra d'ombra diluito su pareti color crema fa una superficie con una patina sobria . Colori più audaci come il giallo , pesca e mare verde schiuma ricordano le pareti di calce coperte colorate in cucine agriturismo francesi.
Stencil
Stencil può creare una pudica o finitura della parete drammatica per una cucina a seconda della scala dell'immagine . Piccoli confini di un motivo ripetuto sono tradizionali e carina, ma un disegno di grandi dimensioni in un modello casuale fa una dichiarazione coraggiosa . Applicare una finitura finto trasparente sopra gli stampini per farle sembrare più integrato in un trattamento di parete della cucina .
Fazzoletto di carta
fogli di carta velina attaccato ad una parete della cucina producono un fuori dal comune , effetto stropicciato . Questa finitura è perfetta per le pareti in cattive condizioni , come si aggiunge uno strato sulla parte superiore della superficie esistente . Concretizzare un tessuto di carta trattamento parete con uno strato di smalto o vernice opaca in qualsiasi colore o combinazione di colori . Pallido smalto oro su carta velina bianca assume l' aspetto di pergamena d'epoca.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060650.html