# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come per coprire le pareti danneggiate con cucina a parete Finiture

La cucina non è solo il cuore della casa , la cucina è la centrale elettrica di ogni famiglia . La cucina è il luogo dove tutti i membri della famiglia vengono a attrezzarsi per il loro giorno di anticipo , sia esso con un bicchiere di succo d'arancia o una tazza di caffè . Se avete danneggiato pareti della cucina , sia da un incendio , alluvione o una partita di baseball al coperto , non è necessario vivere con il danno. Invece , finiture di pareti cucina strategiche possono sia mascherare il danno e ripristinare la vostra cucina per le sue charm.Things originali che ti serviranno
nastro Pittori
a base di olio Rullo
Primer Pittura
Wallpaper paste
carta velina
pittura ad olio
Trim pennello
Colorato smalto
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un colore della vernice per il muro . Tape off tutto battiscopa e stampaggio e coprire il pavimento della cucina con un panno . Prime il muro con un primer a base di olio e un rullo di vernice ; questo è il primo livello di protezione contro i danni . Lasciare il primer quattro ore ad asciugare .
2

Applicare un leggero strato di pasta di carta da parati con un rullo . Accartocciare fogli di carta velina e liscia fuori .
3

Stendere la carta velina sopra il muro , sovrapponendoli uno sull'altro e strappare tutti i pezzi che si sovrappongono e pendono dal muro. Il vostro obiettivo è quello di coprire il muro con l'interessante trama rugosa della carta velina . Lasciare la carta da parati pasta ad asciugare .
4

Prime muro ancora una volta con un leggero strato di primer. Dare quattro ore ad asciugare. Versare la vernice in un rullo di pan di vernice e rotolare su uno strato superficiale di vernice . Lasciare quattro ore per asciugare .
5

Utilizzare un pennello assetto e un ulteriore strato di smalto colorato in colore a contrasto per evidenziare le rughe delle pareti della cucina . Tu non stai dipingendo l'intera parete con questo pennello , proprio dove le rughe sono . Lasciare che la glassa in ammollo per 20 minuti e poi strofinare in smalto con uno straccio e lasciarlo asciugare tutta la notte .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.