Quando si sta facendo finiture pergamena finto su vernice rosso scuro , è necessario considerare ciò che si vorrebbe il primo colore contrastante di essere. Dal momento che le pareti sono già un rosso scuro , è possibile scegliere il primo colore a contrasto per essere ancora più scuro, come un nero o anche blu scuro , o andare più leggero con il bianco o marrone chiaro . Una volta che avete il primo colore contrastante scelto , è necessario decidere in quale direzione si vuole andare con il secondo colore . Se avete deciso di andare via tonalità più scura ( nero o blu scuro ) , si potrebbe andare con un colore che si trova tra i due estremi , come il bordeaux o marrone-rossiccio . Se avete deciso di andare più leggero , quindi il secondo colore contrastante potrebbe essere più chiaro ancora , come un colore rosso- marrone o blu più chiaro .
Casualità
Casualità è tutto quando si crea finiture pergamena finto . Così come la pergamena ha un aspetto screziato casuale , le pareti devono essere random. Per non creare un modello, è possibile emulare quasi tridimensionale effetto con vernice sulle pareti .
Glaze
glassa di miscelazione con vernice contribuisce a dare le pareti trama quando si fa finiture pergamena finto . Lo smalto aiuta a cambiare la consistenza della pittura .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060649.html