Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come incollare una Laminato Backsplash

Piani costruiti in laminato plastico sono una vista comune nella casa moderna . Laminato plastico disponibile in una varietà di colori ed è più economico di altre opzioni controsoffitto come il granito e piastrelle di ceramica . Un backsplash laminato maglie bene con i controsoffitti in laminato perché dà la vostra cucina un aspetto aerodinamico , proteggendo le pareti di grasso e cibo splatter . Purtroppo , laminato non aderisce bene al muro a secco . Pertanto, è necessario incollare il vostro backsplash laminato su un substrato di compensato prima di avvitare il substrato nel muro . Cose che ti serviranno
substrato compensato pre - tagliati
foglio laminato
Coltello
colla laminato aste
botti Thin
mano rullo

Mostra Altre istruzioni

1

Inserisci la tua substrato compensato contro il muro dove si intende installare il backsplash . Verificare che si adatta perfettamente nello spazio backsplash .
2

Tagliare un pezzo di laminato con il substrato compensato come modello . Assicurarsi che il pezzo laminato è leggermente più grande del compensato su tutti i lati . Questo vi dà un margine di errore durante l'incollaggio del laminato .
3

Appoggiare il supporto di compensato su una superficie piana . Distribuire uno strato uniforme di colla laminato sulla superficie del compensato . Lasciate che la colla laminato asciutto fino a quando diventa cattivo gusto .
4

Adagiare il volto laminato backsplash in giù su una superficie piana . Distribuire uno strato uniforme di colla laminato sul retro del laminato . Lasciate asciugare la colla fino a quando diventa cattivo gusto . Applicare la colla al laminato subito dopo aver applicato la colla al sottofondo compensato per assicurarsi che entrambi i pezzi sono pronti o meno nello stesso tempo .
5

Posizionare una serie di aste tassello , lunghi e sottili di circa 6 centimetri di distanza attraverso il lato cattivo gusto del compensato . Le estremità di ciascuna asta tassello devono sporgere dai bordi del compensato .
6

Posare il foglio di laminato , lato adesivo verso il basso , sopra le aste tassello . Non premere verso il basso sul laminato . Le aste tassello solo consentono di allineare il laminato con il compensato .
7

Tirare ogni asta tassello fuori dal tra il compensato e laminato , che farà si che il laminato scivolare perfettamente a posto sul substrato compensato . Arrotolare il foglio di laminato piatto con un rullo .
8

Ruotare il substrato compensato sopra , lato laminato giù . Tagliare eccesso laminato dai lati del substrato con un taglierino . Fissare l'alzatina in laminato alla parete con viti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124622.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com