scarti di plastica
Tarp o cadere vestiti
Hammer
prybar
Seghetto
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare la parete della cucina cambusa si desidera rimuovere per assicurare che non è un muro portante . Muri portanti sono necessari per mantenere l'integrità della vostra casa . Controllare progetti della vostra casa per determinare se la parete è portante . Se si determina che è portante , controllare con un imprenditore professionale per determinare come rimuovere il muro in modo sicuro .
2
Coprire ogni tipo di arredamento ed elettrodomestici nelle vicinanze sia la cucina e la camera di fronte al di là del parete con teli di plastica per proteggerli dai detriti che potrebbero disperdersi durante la demolizione della parete . Mettere un grande telo o far cadere il panno attraverso sia la vostra cucina e la stanza di fronte al muro per proteggere i pavimenti.
3
Spegnere tutta l'acqua in casa per fermare la fornitura di acqua a qualsiasi tubazione che può essere ubicata nel muro. Spegnere tutta l'energia elettrica per la vostra casa e per evitare una scossa elettrica potenzialmente pericolosa che può verificarsi dal contatto con cablaggio nel muro.
4
un foro nel muro a secco del muro con un martello . Utilizzare un prybar per tirare fuori grandi sezioni di muro a secco . Rimuovere tutto il muro a secco in modo che le borchie sono rivelate. Rimuovere tutti i chiodi nelle borchie con la parte posteriore del martello .
5
Utilizzare un alternativo sega per tagliare i blocchi di fuoco tra i perni . Usa il tuo martello per allentare le brevi blocchi prigioniera , che si trova verso la parte inferiore del muro . Muovere avanti e indietro per allentare ulteriormente loro e tirare verso l'alto dalla piastra inferiore .
6
Utilizzare la Seghetto per tagliare attraverso i rimanenti prigionieri . Tagliare le borchie in diagonale , angolo verso il basso . Muovere avanti e indietro per allentare loro e sollevare per tirare libero .
7
Effettuare un taglio , ad un angolo verso il basso in diagonale , attraverso la piastra superiore con la vostra alternativo visto . Inserire il prybar tra le sezioni di taglio del piatto superiore del muro e sollevare le sezioni dalla parete . Ripetete questa tecnica per rimuovere la piastra inferiore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124573.html