Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Ritocca le idee per Cucine Con 1980 armadi bianchi con Oak Trim

Se il 1980 ha chiamato e chiesto che ritorni la vostra cucina , potrebbe essere il momento per una ristrutturazione . Rimodellamento vostra cucina non deve essere costoso; è possibile cambiare completamente l'aspetto generale dello spazio , senza sventrare vecchi armadi . Ad esempio , se i vostri armadi 1980 sono di colore bianco con finiture in rovere , dipingere l' assetto e gli armadi in una nuova mano di vernice bianca per unificare e aggiornare la stanza . Nuovi elettrodomestici , controsoffitti e una piastrella backsplash contemporanea aiuterà anche aggiornare lo spazio . Sostituire

Sostituire ante bianche esistenti con una nuova porta per adattarsi al design complessivo della vostra cucina . Ad esempio, se la vostra cucina ha un tema paese , selezionare le porte singolo pannello di pino e decorativo tira porta in ferro battuto . Per rimodellare le porte 1980 in stile in una cucina in stile tradizionale , selezionare sollevato rovere pannello o ante ciliegio . Le porte non devono essere macchiato. Dipingere le nuove porte bianche di coordinarsi con gli armadi esistenti. Mobili da cucina bianco sono classici . Si può anche dipingere , macchia o rettificare gli armadi esistenti per soddisfare le nuove porte . Per macchiare armadi dipinti , striscia di sabbia o via tutta la vernice esistente .
Rettificare

Rettificare gli armadi con il bastone -on impiallacciature di legno o strisce di metallo per rimodellare l'aspetto del il vostro 1980 cucina . Materiali rifacimento sono disponibili presso i produttori di gabinetto e negozi per la casa . Tagliare il materiale a misura , togliete la parte posteriore adesiva e premere il materiale sul cabinet . Porte rifacimento e frontali cassetti con finiture in rovere può essere un po 'più impegnativo , ma non impossibile . Macchiare il rivestimento in rovere per abbinare la nuova impiallacciatura e coprire il pannello bianco con beadboard , un foglio acrilico o piastrelle specchio .
Repaint

ridipingere le porte, compreso l'assetto quercia, e gli armadi 1980 per completare la vostra cucina esistente . Questa opzione rimodellamento è meno costoso di sostituzione o rifacimento degli armadi , ma può richiedere molto tempo . Rimuovere tutte le porte e frontali dei cassetti , leggermente carteggiare la superficie di tutto il legno e poi riverniciare in un colore a scelta . Se si preferisce l'aspetto del legno tinto , togliere tutte le aree dipinte di armadi , porte e frontali dei cassetti , quindi applicare la vostra scelta di macchia . Termina il progetto colorazione con uno strato di trasparente in poliuretano per la protezione .
Riorganizza

completamente modificare l'aspetto di una cucina anni 1980 stanchi rimuovendo i pensili e la loro sostituzione con scaffale aperto . Rettificare , ridipingere o sostituire le porte in rovere , bordato di bianco sui mobili base e frontali dei cassetti . Sostituzione dei pensili con lunghe mensole può fare una piccola cucina sembrare più grande . Paint o macchiare gli scaffali per coordinare con i mobili base .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124574.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com