epossidica alimentare sicuro o colla di legno
Scrap legno
Sander
120 - , 180 - e 220- carta vetrata grana
vuoto
Tack panno
Tung olio di semi di lino o olio
panno senza peluria
Mostra Altre istruzioni
1
Stendere la tavole del pavimento di legno per garantire che siano il livello e dritto . Essi dovrebbero anche essere 1/2 a 1 pollice più lungo della misura per il piano di lavoro . E 'una buona idea per gettare fuori nel modo in cui li volete rendere il vostro piano di lavoro .
2
Eseguire una goccia di resina epossidica alimentare sicuro o colla di legno lungo il lato lungo stretto di un piano bordo dove verrà collegato alla scheda successiva . Distribuire la colla a coprire il lato stretto , utilizzando una spazzola stretta e copre la superficie interamente con colla . Se le tavole del pavimento sono maschio- femmina , applicare colla per la lingua di una scheda e accoppiarsi alla scanalatura della scheda successiva .
3
Sollevare il bordo successivo e premere il bordo contro la colla per legare insieme .
4
Ripetere i punti 2 e 3 finché tutte le schede sono incollati insieme .
5
Stabilizzare le tavole da loro bloccaggio insieme fino la colla si asciuga . Inserire un pezzo di legno di scarto tra il morsetto e le tavole del pavimento per mantenere la pinza da ammaccature legno. Seguire il tempo di asciugatura secondo le istruzioni del produttore .
6
Dotare una levigatrice a mano con carta vetrata grana 120 . Raschiare leggermente la parte superiore e sui lati del piano di lavoro per garantire la superficie è liscia e uniforme . Puoi anche sabbia a mano piegando la carta vetrata in quarti .
7
Aspirate il pavimento in controsoffitto per rimuovere tutta la segatura .
8
Ripetere i punti 6 e 7 utilizzando 180 -grana sandpapder e poi con 220- carta vetrata grana . Ricordarsi di vuoto dopo ogni carteggiatura .
9
Pulire il legno con un panno tack per rimuovere la polvere .
10
Versare tung olio di oliva o di semi di lino su un panno pulito panno privo di lanugine . Strofinare l'olio sulla parte superiore e sui lati del piano di pavimento in legno . Lasciate che l'olio penetri nel legno e lavorare in un altro strato di olio . Ripetere questo passaggio da cinque a 10 volte o fino a quando il legno non assorbe più olio . Eliminare l'olio in eccesso che non viene assorbita .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124575.html