Coltello
modanatura piana bar
Mallet
Nail estrattore
Mostra altre istruzioni
1
Ottieni lungo il bordo superiore della base cala dove si unisce al muro con un taglierino per rompere la vernice o altra finitura sigillare tra la base cala e la parete . Fare attenzione a non tagliare nella parete e applicare una leggera pressione al coltello in modo che si sta solo tagliando il traguardo.
2
Posizionare l'estremità lama piatta della barra piana modanatura sulla parte superiore, bordo posteriore di una estremità della base cala . Toccare l'estremità opposta del bar con un martello per facilitare la lama della barra tra la parete e la base baia .
3
Tirare la barra verso di voi con un movimento delicato per separare lentamente l' cala la base dalla parete . Il tuo lavoro su tutta la lunghezza di ogni segmento della base cala in sala in questo modo .
4
Applicare una pressione al bar come si tira la barra verso di voi lungo ogni lunghezza della base cala a rimuoverlo completamente dalle pareti . Sollevare delicatamente la base cala dal muro e rimuoverlo dal vostro spazio cucina per evitare di danneggiare il pavimento .
5
Controllare i pavimenti e pareti in cui rimosse la base baia e tirare fuori tutti i chiodi che potrebbero avere stato lasciato alle spalle , con un estrattore chiodo. Fare attenzione a non intaccare il pavimento o parete , come si tira fuori le unghie . Collocare un blocco di legno sotto la fine del estrattore chiodo come si pivot verso di sé per tirare fuori ogni unghia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124572.html