1
misurare lo spazio cucina in modo che siano in grado di creare un disegno in scala della stanza. Utilizzare questo disegno per delineare il layout della cucina cucina ristrutturato .
2
Lasciare per almeno 4 metri tra gli armadi , scaffali o apparecchi sui due lati della cucina cucina . Se possibile , estendere il corridoio per un minimo di 6 metri per ridurre la congestione e consentire di aprire completamente le porte su mobili ed elettrodomestici .
3
Individuare i tre principali elettrodomestici e aree di lavoro in la cucina - il piano cottura, lavello e frigorifero . Queste aree sono spesso disposti in un triangolo che consente di accedere facilmente a tutti loro come si cucina . Considerate quanto bene la disposizione attuale di questi elementi funziona e come si spostano potrebbe migliorare l'uso dello spazio della cucina della cambusa .
4
Progettare gli armadi superiore e inferiore per consentire abbondanza di immagazzinaggio . Considerare pezzi personalizzati armadio , come grandi cassetti invece di armadi tradizionali , o mensole che tirano fuori. Una macchia di colore chiaro o vernice sui mobili dà la piccola cucina una sensazione ariosa accendino per farlo sembrare più spazioso .
5
Progettare un ritaglio o una mezza parete in cucina cambusa per aprirlo fino ad una sala comune adiacente. Questo permette più luce nella stanza e fa sentire più spaziosa , permettendo il cuoco di socializzare con gli altri .
6
Pianificare l'illuminazione per garantire la stanza lunga e stretta non diventi troppo scura . Aggiungere altri apparecchi di illuminazione , se necessario, e massimizzare la luce naturale si ha dalle finestre esistenti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124693.html