# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

DIY dimmerabile Kitchen Cabinet Lighting

Prendete un approccio nuovo - scuola per aggiornare una cucina vecchia scuola con l'aggiunta di illuminazione sotto - the-counter cabinet . Utilizzare le strisce luminose a LED a brillare una nuova luce sotto gli armadietti . Strisce LED sono apparecchi di illuminazione a bassa tensione che consumano meno energia rispetto alle luci tubo fluorescente convenzionale e lampadine a incandescenza . Inoltre , le strisce LED non sono ingombranti e non saranno facilmente visibili da sotto il banco , dando il vostro impianto di illuminazione uno sguardo streamline . Cose che ti serviranno strisce luminose
LED ( quantità , sulla base di misurazioni )
matita di Carpenter
Paper Scissors

Tape
Drill
cacciavite
rondelle (opzionale, dimensionato per adattarsi viti per strisce di luce )
interruttore Dimmer ( stile e la quantità sulla base di interruttori a muro )
tester di circuito
spogliarelliste legare
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere tutti gli interruttori della luce esistenti che si intende utilizzare per la nuova illuminazione a LED sul pannello di controllo principale e interruttore. Utilizzare un tester di circuito per confermare che di energia elettrica per ogni interruttore è stato spento .
2

Misurare i vostri armadi per determinare la lunghezza e la quantità delle strisce luminose a LED per l'acquisto . Tenere la striscia sotto l'armadio per trovare un luogo adatto per montare la striscia . Posizionare tutte le strisce di luce più vicino alle vostre prese elettriche esistenti possibile.
3

Usare la matita di un falegname per marcare i bordi sinistro e destro . Ripetere questa procedura per contrassegnare posizioni per ogni fascia verrà installato in un armadio .
4

Creare un modello di carta da utilizzare come guida per eseguire i fori per le viti e hardware per fissare la striscia sotto l'armadio . Mettere la striscia sopra un pezzo di carta bianco , e disegnare un contorno con una matita. Girare la striscia in modo che i fori per le viti che si trovano ad affrontare . Mettere il contorno carta sulla parte superiore della striscia , e riempire in ogni spazio per i fori delle viti con una matita . Tagliare i fori con le forbici .
5

Tape il modello di carta sotto l'armadio , utilizzando i marchi guida per i bordi sinistro e destro . Compilare i fori per le viti con una matita . Utilizzare i segni dei fori matita come guide di perforazione . Praticare fori attraverso l'armadio . Utilizzare un cacciavite per attaccare le strisce al fondo del mobile . Aggiungi rondelle , se necessario , per mantenere le viti frugando attraverso la parte inferiore del cabinet nella parte interna degli armadi .
6

Determinare il numero di posizioni dimmer per l'illuminazione dell'armadio . Ad esempio , se il vostro interruttore della luce ha un solo sensore, utilizzare un unipolare dimmer . Se il vostro interruttore della luce ha due interruttori , utilizzare un tre vie dimmer e un interruttore a tre vie . In alternativa , utilizzare un interruttore multi-location dimmer , se si desidera controllare regolazione e girando la luce spenta e da due interruttori .
7

Utilizzare un cacciavite per svitare la maschera per il ogni interruttore della luce in cui si necessario installare un interruttore dimmer . Dopo aver rimosso il frontalino , disegnare un diagramma su carta del modo in cui i fili sono collegati e dei loro colori corrispondenti - nero, bianco , verde, rosso - per riferimento. Staccare i cavi esistenti .
8

Seguire le istruzioni del produttore per determinare la quantità di isolamento di plastica colorata è necessario mettere a nudo dai fili per le strisce di illuminazione a LED . Questo è tipicamente 3/8 pollici a 5/8 di pollice . Utilizzare spogliarelliste filo per tagliare l'isolamento . Collegare i fili allo switch parete secondo le istruzioni del produttore . In alcuni casi , il produttore consiglia di avvolgere i fili con nastro isolante .
9

Accendere l'alimentazione elettrica per riprendere al pannello di controllo . Capovolgere l'interruttore per accendere le strisce di illuminazione a LED. Verificare il controllo dimmer . Se ci sono dei problemi , controllare per assicurarsi che i collegamenti dei cavi sono stati effettuati secondo le istruzioni del produttore per l'unità di illuminazione a LED .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.