# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Fai da te : mobili da cucina con Tinted plexiglas

Cucine servire come base per molte possibilità redecorating . Un'idea creativa comporta l'apertura al centro della porta dell'armadio per installare pannelli in plexiglass colorati . Il risultato aggiunge luce e colore nella vostra cucina , allo stesso tempo , con la sicurezza di plexiglass . Le lastre acriliche sono meno costosi di quelli in vetro . Ma non graffiano più facilmente , quindi state attenti come li installa . Plexiglass o pannelli di vetro meglio su top armadi , o almeno alcuni dei migliori mobili se non si desidera cambiare ogni door.Things che ti serviranno
cacciavite
Spatola
Jigsaw
trapano elettrico
carta vetrata grana 120
silicone caulk
clip Specchio - montaggio
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere il cabinet porte dal loro cerniere con un cacciavite . Portarli fuori di una zona di lavoro in cui è possibile installare il plexiglass.
2

Controllare i pannelli sul fronte delle ante . Alcuni sono incollati a posto . Con un po ' di attenzione indiscreti con una spatola , è possibile rimuovere il pannello senza alcun taglio . Altri sono tagliati a guardare come un pannello alzato o inserto , e questi devono essere tagliati con un seghetto alternativo .
3

Praticare un foro nel bordo inferiore del pannello , facendo attenzione a non forare nel telaio esterno della porta dell'armadio . Far scorrere una lama seghetto alternativo attraverso il foro e lentamente tagliare il pannello , mantenendo le linee rette lungo i bordi . Rimuovere il pannello interno .
4

Sand all'interno dell'apertura con carta vetrata grana 120 per ripulire eventuali asperità . Capovolgere il cabinet in giù su una superficie piana di lavoro .
5

Tagliare un pezzo di plexiglass per coprire l'apertura . Eseguire un cordone di mastice siliconico intorno al bordo e premere il pannello acrilico posto .
6

Tenere il pannello in posizione usando clips specchio - montaggio. Segnare la loro collocazione con una matita e fori pilota nell'armadio per evitare di fessurazione del legno . Segnare la profondità delle viti sulla punta da trapano con un pezzo di nastro adesivo . Avvitare le clip in posizione e stringere con delicatezza .
7

Fissare le ante alle cerniere di base .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123935.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.