metallo nastro di misura
armadi
carta Graph
Matita
Ruler
sensore Stud
Gabinetto gancio piatto
Level
Viti
trapano
Mostra Altre istruzioni
1
cancellare il tuo garage di disordine . Eliminare il garage di articoli inutili , dando loro via ad amici o donare in beneficenza . Correttamente smaltire liquidi infiammabili e altre sostanze tossiche .
2
Valutare gli elementi che si desidera memorizzare nel vostro armadi componibili . Considerare il peso , la quantità e le dimensioni degli elementi da memorizzare. Inoltre , determinare l'ambiente garage . Ad esempio, un garage incompiuto utilizzato per ospitare una gocciolante auto con pioggia e neve avrà bisogno di un sistema mobile che è resistente all'acqua .
3
Misurare il pavimento e spazio della parete nel vostro garage . Allungare un metro a nastro metallico lungo i pavimenti e pareti in cui si vuole costruire il sistema armadio modulare per determinare piano disponibile e lo spazio della parete . Lasciare ampio spazio tra una vettura in garage e le porte degli armadi .
4
Scegliere il materiale mobile che meglio si adatta l'ambiente garage . Armadi in plastica sono budget-friendly , non marcire o corrodono e pulire facilmente . Armadi in legno tendono ad essere pesanti e possono essere danneggiati dall'umidità . Armadi metallici sono attraenti e forti , ma sono costosi e possono corrodere se esposti all'umidità e agli agenti chimici .
5
Selezionare il tipo di cabinet modulari per soddisfare le tue esigenze di storage e spaziali . Armadi pavimento sono tipicamente più alto di pensili e possono essere posizionate una accanto all'altra per creare ampie zone di stoccaggio . Pensili possono essere montate su pareti sopra armadi piano , adibiti a deposito per piccoli oggetti senza occupare spazio sul pavimento. Armadi portatili possono essere spostati con facilità . Attaccare cassettiere in cima armadi più grandi per la memorizzazione di oggetti più piccoli . Armadi chiusi a chiave consente di proteggere preziosi strumenti o altri oggetti e la sicurezza contro i bambini curiosi .
6
Progettare il sistema armadio modulare , confrontando le misure garage in formato cabinet e le esigenze di storage . Disegna il tuo disegno in scala su carta millimetrata . Designare una carta millimetrata quadrato per eguagliare un piede . Usare un righello per contribuire a disegnare linee rette .
7
Installare vostri armadi modulari. Individuare un tirante della parete nella zona vuoi appendere il vostro cabinet , utilizzando un sensore perno . Fare un segno di matita sulla parete dove il mobile si bloccherà . Posizionare una piastra mobile appendiabiti all'interno del cabinet. Arruolare un helper per sollevare l'armadio nella posizione designata e utilizzare un livello per assicurarsi che sia direttamente sulla parete . Utilizzare un trapano per forare le viti attraverso la piastra , cabinet posteriore e nel perno muro , fissare saldamente l'armadio a muro . Produttori di Gabinetto spesso offrono hardware , come ad esempio un piatto di appendiabiti mobile che è stato progettato per l' uso con il loro specifico tipo di cabinet . Inoltre , le istruzioni di installazione possono variare con ogni produttore .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017025.html