Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

DIY Installazione Ikea Mobile

armadi IKEA vengono come pannelli pre- tagliati con strumenti e materiali adeguati , così gli acquirenti possono costruire e installare gli armadi stessi . Tutte le viti e le cerniere sono necessarie , compreso l'hardware per montare pensili . Tuttavia, quando tutti i pezzi e pannelli sono sparsi sul pavimento di fronte a voi , il processo può essere schiacciante . Ecco una guida per l'installazione di cabinets.Things parete IKEA che ti serviranno
kit armadio IKEA
Level
righello Piazza
Matita
parete -stud rail finder
sospensione con viti
Chiave
Morsetti
trapano
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Disimballare il kit mobile IKEA e identificare tutti gli elementi di gabinetto del kit . Impostare gli armadi secondo la guida , in modo da avere diverse cornici armadi separati con i loro scaffali . Posizionare le ante un po 'in disparte; non si attaccarli ancora perché rende il processo di installazione difficile.
2

Posizionare il livello sulla parete dove si prevede di installare gli armadi . Si vuole garantire il vostro spazio scelto è anche , così gli armadi sono attaccati in modo uniforme . Installazione di armadi su pareti irregolari si traduce in armadi irregolari . Utilizzare il righello quadrato per controllare gli angoli , se gli armadi installati siano mobili ad angolo .
3

Utilizzare il perno finder muro per individuare borchie , e fare piccoli segni di matita in quelle sedi . E 'più facile se si contrassegna le posizioni della vite prigioniera appena sopra una linea all'altezza desiderata per la parte superiore della rotaia sospensione - 83 7/8 pollici per armadi da 30 pollici . Utilizzare una lunga livello di tracciare una linea di matita a quell'altezza .
4

Prendere la ferrovia sospensione e posizionare la sua cima lungo la linea che avete disegnato , in modo da poter vedere i segni della vite prigioniera del muro . Fissare la guida di sospensione al muro con le viti di installazione . Queste viti sono abbastanza a lungo per raggiungere in borchie .
5

Prendete gli armadi montati e in fila alla guida sospensione sulla parete . Inizia con un mobile ad angolo e installare armadi di base verso l'esterno da un angolo , se applicabile. Linea l'armadio in modo che i fori già predisposti nel pannello posteriore corrispondono ai fori di montaggio sulla guida di sospensione . Utilizzare le viti di montaggio in armadio che arrivano nella guida sospensione. Serrare le viti all'interno degli armadi con una chiave .
6

Utilizzare un morsetto per tenere armadi adiacenti insieme , e determinare quali fori parziali si intende utilizzare per collegare gli armadi tra di loro . Praticare tutto il percorso attraverso i fori con il trapano , e utilizzare le viti in dotazione per collegare gli armadi .
7

Utilizzare un cacciavite per fissare le ante con cerniere in dotazione. Utilizzare i fori dei cardini già predisposti all'interno dell'armadio e sulla porta dell'armadio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080354.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com