# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Montare da te Mobili

kit Assemblare - da-te armadio forniscono tutti i pezzi di legno necessari e attrezzi di montaggio necessari per rendere i propri armadi a casa . Tutti i pezzi di legno in questi kit sono tagliati e rifiniti con laminato o macchia, in modo da non dovete preoccuparvi di opzioni di finitura . Inoltre , i kit assemblare -da-te armadio vi permettono di creare mobili in poche ore . Per accelerare il processo , utilizzare strumenti di lavorazione del legno comuni, così come quelli che avvengono nei kit.Things di montaggio che vi serve
Assemble -it-yourself kit armadio
Cabinet morsetti
Trapano
1 viti pollici lungo
stud finder muro
2 pollici di viti lunghe

Mostra Altre istruzioni
1

Disimballare il kit di montaggio mobile -da-te . Organizzare tutti i pannelli dell'armadio e le forniture che arrivano nel kit , tra cui l'immissione pannelli laterali in una pila e superiore e inferiore pezzi in un altro . Inoltre , organizzare tutte le singole viti in piccoli mucchi , in modo che le viti lunghe sono in una pila e viti più corte sono in un altro .
2

Leggere il manuale di istruzioni , in modo da familiarizzare con tutte le delle fasi del processo di assemblaggio . Conoscere tutte le fasi di montaggio di un armadio diminuisce le probabilità di commettere errori di montaggio con ulteriori armadi . Inoltre , è in termini di tempo , se si commette un errore su tutti gli armadi e deve risolvere il problema da loro smontaggio .
3

Montare i pannelli dell'armadio seguendo le istruzioni riportate nel manuale di istruzioni . Utilizzare il morsetto cabinet per tenere i pannelli in posizione , così è più facile per voi per inserire le viti negli angoli . Il morsetto deve essere utilizzato sugli angoli , in modo che i pannelli laterali sono attaccati ai pannelli superiore e inferiore per creare un telaio dell'armadio .
4

Utilizzare le viti per l'assemblaggio telaio dell'armadio come descritto nel manuale . Utilizzare il trapano per inserire le viti nei fori di montaggio dei pannelli dell'armadio . Continuare questa operazione fino a quando tutti e quattro gli angoli sono stati collegati con le viti del telaio dell'armadio . Se le viti non sono disponibili, utilizzare viti di 1 pollice . Seguire le istruzioni per collegare il lato posteriore del cabinet utilizzando le apposite viti e trapano elettrico .
5

Montare le porte dell'armadio utilizzando il pannello della porta , cerniere e cerniera viti fornite nel kit . Identificare le sezioni sulla porta dell'armadio in cui devono essere fissati i cardini . Queste sezioni sono spesso delineati per il semplice assemblaggio . Linea porta fino al telaio , in modo che le estremità opposte delle cerniere sono poste all'interno del telaio dell'armadio . Utilizzare le viti della cerniera per fissare le cerniere all'interno del cabinet .
6

Posizionare il mirino perno sul muro dove si vuole appendere i vostri armadi assemblati. Fare un piccolo segno di matita sul muro , quando viene trovato un perno . Trova almeno due perni per armadio per il supporto ottimale. Tenere il mobiletto fino al muro e trapano viti 2 pollici attraverso il lato posteriore del mobile montato nella parete , quindi le viti fissare ai perni . Ripetere questo passaggio per ogni armadio supplementare che si vuole appendere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.