Prima di iniziare l'installazione di apparecchi di illuminazione da incasso , controllare il carico del circuito per garantire che possa gestire in modo sicuro più lavoro . Per fare il calcolo , è necessario sapere esattamente che cosa è sul circuito già . Capire i watt totali utilizzati da tali altri elementi . Se il circuito è di 15 ampere , caricare non più di 1.440 watt su di esso . Per un circuito con 20 amplificatori , siete in grado di andare fino a 1.920 watt. Determinare il numero di watt lasciati sul circuito sottraendo i watt esistenti dai watt massimi consigliati . La risposta ti dice quanti watt di illuminazione ad incasso è possibile aggiungere al circuito .
Posizione
La posizione della luce dipende dal vostro uso per esso . Se stai aggiungendo gli apparecchi per l'illuminazione di operazione , gli infissi devono essere sopra la superficie di lavoro , come ad esempio una cucina isola o una tabella utilizzata per i giochi da tavolo . Posizionamento di illuminazione ad incasso destra dalla parete aumenta il livello di luce riflettendo fuori le mura . Per la luce che non lascia ombre scure negli angoli , puntare ad una serie di luci ad incasso a circa 3 metri di distanza dal muro .
Spaziatura
spaziatura è un altro elemento di impianto di illuminazione ad incasso . Chiudi spaziatura richiede impianti più luce, che potrebbe sovraccaricare il circuito . Ampie risultati spaziatura in macchie scure in camera. Determinare quali parti della stanza riceveranno l' illuminazione ad incasso . Per l'illuminazione compito specifico , come una cucina isola , posizionare i gruppi di illuminazione 3 metri di distanza . Per l'illuminazione generale , bastone con 6 - . Alla distanza di 10 piedi
sicurezza
controllare sempre per garantire l' energia elettrica per il circuito viene spento . Dopo aver spento l'interruttore , verificare con un tester di circuito come backup . Mantenere il pannello dell'interruttore bloccato durante l'installazione in modo che qualcuno non si accende accidentalmente l'interruttore indietro . Se non si ha familiarità con i lavori elettrici di base , chiamare un elettricista invece di cercare di gestire il lavoro da soli . Tu non puoi farti male subito , ma una lampada non conforme potrebbe causare un incendio alla fine .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123934.html