# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come installare un Booster Fan Inline Duct

ventilatori da condotto Inline sono stati progettati per aiutare a mantenere la corretta velocità dell'aria nel lavoro condotto di ventilazione . Queste unità possono essere usati per aumentare il flusso di aria calda o fredda ad una specifica area o camera collegata al sistema di ventilazione . Questi ventilatori possono essere collegati al termostato principale della casa o collegati ad un termostato autonomo che di solito è montato vicino al condotto della ventola . Lo stand-alone termostato controlla il flusso d'aria e la temperatura dell'aria e racconta la ventola condotta quando accendere e off.Things che ti serviranno
tifosi condotto Inline
Tagliafili
spogliarelliste Wire
Inline termostato fan condotta
Trapano
Cacciavite
HVAC nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare in quale parte del sistema di canali esistente ventola del condotto andrà . Verificare la dimensione del condotto e ottenere un ventilatore condotto di linea della stessa dimensione .
2

Rimuovere il nastro HVAC e scollegare il condotto di ventilazione in una delle sue articolazioni. Collegare l'estremità di aspirazione del ventilatore condotto di linea e collegarlo a monte del condotto di ventilazione . Questo dovrebbe essere in modo che il lato di aspirazione del ventilatore punta verso il trattamento dell'aria .
3

Collegare il lato di uscita del ventilatore al lato distribuzione del condotto di ventilazione . Questa configurazione dovrebbe avere l'uscita del condotto della ventola rivolta verso la zona che ha bisogno il flusso d'aria supplementare .
4

Luogo HVAC sigillante e nastro di HVAC intorno entrambe le articolazioni del condotto di ventilazione . Collegare il cavo elettrico del condotto della ventola nella presa sul stand-alone termostato .
5

Praticare due fori pilota e imbullonare il termostato al condotto di ventilazione . Eseguire i fili bianco e nero dal termostato alla scatola di derivazione che fornirà il potere sia la ventola e termostato .
6

Interrompere l' alimentazione al quadro elettrico principale per quella particolare scatola di giunzione. Togliere il coperchio della scatola di giunzione e rimuovere i tappi a vite in plastica sui fili bianchi e neri . Collegare il filo bianco del termostato al gruppo filo bianco della scatola di giunzione . Quindi collegare il filo nero del termostato al gruppo filo nero della scatola di giunzione .
7

Collegare i fili di massa anche se il termostato è dotato di uno. Collocare nuove twist in plastica su ciascuno dei due o tre giunzioni. Riposizionare il coperchio della scatola di giunzione e accendere l' alimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.