# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come pianificare Condotti

Planning canalizzazione è più facile quando una casa è in costruzione e si ha accesso a inquadrare elementi per modificarli per ospitare condotti. E 'più difficile in una vecchia casa in cui è appena aggiunti riscaldamento e raffreddamento . Le basi sono le stesse , anche se : trova le più brevi , maggior parte delle rotte dirette l'unità di riscaldamento /raffrescamento ad ogni sfogo in casa , le dimensioni dei condotti di gestire il flusso d'aria necessario e costruire un sistema di ritorno per raccogliere "usato " l'aria dall'interno la casa e guidare di nuovo l'unità per bilanciare ingresso dell'unità e output.Things che vi serve
piano casa o diagramma
Tape measure
Mostra Altre istruzioni
1

ottenere o disegnare un piano casa che mostra la posizione dell'unità di riscaldamento /raffreddamento e tutti gli elementi che devono essere aggirato , come riscaldatori di acqua calda , tubi di acqua calda , scatole elettriche e apparecchi o altri ostacoli . Segna luoghi dove condotti probabilmente possono essere collocati , ad esempio tra travetti in una cantina o soffitta e superiore attraverso le pareti o armadi per ottenere da una storia all'altra . Diagramma ogni sfogo sulle pareti esterne e segnare i luoghi dove insenature di ritorno possono essere posizionati sulle pareti interne .
2

determinare la dimensione della canalizzazione necessaria . Inizia la ricerca di uscita del flusso d'aria dell'unità di riscaldamento /raffreddamento . Dimensione del condotto di alimentazione principale per accogliere il flusso d'aria e canali di derivazione dimensione ai singoli bocchette così il totale è pari all'uscita dall'unità . Posizionare aperture ritorno su pareti interne , sia nello stesso spazio come aperture di alimentazione o in una zona centrale dove l'aria fluisce naturalmente . Condotti Dimensione ritorno quindi la loro circolazione totale è bilanciato con l'uscita .
3

Tracciare le linee per collegare il lato dell'offerta o di uscita dell'unità ad ogni sfogare nel più breve , diritte , la maggior parte dei percorsi diretti . Poi provare quel modello esaminando i travetti , muri e altri elementi di inquadratura per assicurarsi che la canalizzazione inserisce in quegli spazi . Utilizzare un metro a nastro per confermare. Evitare qualsiasi curve strette o attacchi stretti , che potrebbero crimpare o spremere il condotto . Prova ad andare sotto i pavimenti , o in uno scantinato o profondo vespaio , se possibile. Utilizzare una soffitta , se necessario , e trovare il percorso più diretto per ottenere aria fino a quel livello
4

Individuare posti per fissare il condotto lungo il percorso di ogni canale. ; flexduct , il tipo più comunemente utilizzati nelle case , deve essere fissato in impianti a pavimento con cinghie metalliche che circondano il condotto e fissare a travetti su entrambi i lati . Utilizzare supporti naturali come le linee del gas o tubi di scarico idraulico , se disponibili . Piano di canalizzazione in una soffitta di stabilire fra i travetti e sufficienti elementi di fissaggio per evitare che si muove con eventuali raffiche di vento .
5

Piano sezioni speciali da effettuare con la scheda condotto rigido . Fate questo per tutte le zone troppo strette per flexduct . Scheda condotto può essere tagliato e formato in rettangoli per adattarsi in piccoli spazi , ma assicurarsi che il volume di queste condotte è pari al flexduct su entrambe le estremità di esso . Ricordate che l'aria scorre più efficiente attraverso un cilindro di un rettangolo , in modo da utilizzare a bordo condotto solo quando è assolutamente necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119093.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.