Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Come sostituire Condotti in un Home

Condotti è uno degli elementi più stabili in una casa . Di solito viene messo in quando è installata una unità di riscaldamento e raffreddamento e deve essere sostituita solo quando viene aggiunta una nuova unità , la casa è ristrutturato o espanso , o c'è qualche problema, come l'umidità o muffa nei condotti . Se c'è un problema , identificare la sua fonte e correggere subito , soprattutto se è muffa . Alcuni condotti vecchi possono essere fatti di lamiera; la canalizzazione di scelta oggi è condotto flessibile , un cilindro flessibile di fili arrotolati circondato da un isolamento in fibra di vetro e sigillati in un rivestimento metallico . Cose che ti serviranno Casa
mappa
Pry bar o un attrezzo simile
Sostituzione condotto flessibile
cinghie di fissaggio in metallo zincato
chiodi
Hammer
metallo che collegano le maniche
chiusure di connessione
resistente al calore nastro
Mostra Altre istruzioni
1

mappare il percorso della canalizzazione esistente e individuare le modifiche necessarie , quali il routing nuovi condotti lontano dagli spazi non riscaldati . Assicurarsi che le aperture per condotte esistenti accogliere nuovi condotto flessibile e contrassegnare le eventuali modifiche sulla mappa . Cercare aree problematiche in cui condotto flessibile può essere piegato bruscamente , e individuare percorsi di sostituzione . Spegnere l'unità mentre si lavora
2

Rimuovere la vecchia canalizzazione una sezione alla volta.; più condutture ha una grande condotto centrale di alimentazione , di solito lungo il centro della casa , e forcelle piccole alle prese sul pareti esterne . Avere la sostituzione della canalizzazione a portata di mano . Partendo dalla bocca più lontano dall'unità , rimuovere la vecchia canalizzazione prendendo sciolto da cinghie di montaggio o di altri elementi di fissaggio , utilizzando un palanchino o un attrezzo simile .
3

Inserire la nuova canalizzazione in il percorso e collegarlo alla bocca , ma non ad un condotto di alimentazione . Fissare a travetti del soffitto , parete borchie , travetti soffitta o altri punti di fissaggio utilizzati dal vecchio condotto. Fissare condotto flessibile per lo più con le cinghie di fissaggio in metallo, che vanno in giro per il condotto e sono fissati a travetti o altri dispositivi fissi , di solito con chiodi zincati e un martello .
4

Sostituire un tratto di canalizzazione in un momento , lasciando i sistemi di alimentazione e di ritorno centrali fino all'ultimo. Cambiare il sistema di ritorno , che raccoglie al suo interno l'aria da un punto centrale , come un corridoio e lo porta di nuovo al gruppo , e modificare il supporto del filtro e tornare punto di ingresso se necessario, per ospitare un sistema di alimentazione allargata. Ritorno e fornitura equilibrio , in modo che il ritorno sarà raccogliere tutto il flusso d'aria viene distribuito dal gruppo .
5

Collegare nuovo condotto flessibile con maniche in metallo che vanno all'interno dei condotti e fissati con cinghie su entrambi i lati . Sigillare tutti i giunti con nastro adesivo resistente al calore approvato dal produttore condotto . Avvolgere il nastro completamente intorno al condotto flessibile per coprire la cucitura . Accendere l'unità e attivare la ventola , una volta che tutti i condotti sono sigillati . Cercare qualsiasi canalizzazione sbattimento e ascoltare per ogni fischio , che indica perdite di aria . Riparazione perdite con nastro adesivo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072873.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com