Tin i tagli
connettore a T
cinghie regolabili
nastro resistente al calore
cinghie di supporto in metallo zincato
chiodi
Hammer
Mostra di più istruzioni
1
Controllare l'uscita del flusso d'aria dell'unità , che si trova su una piastra sull'unità o nel manuale del proprietario , per assicurarsi che sia sufficiente per gestire un aggiunta . Aggiunta di un condotto a una unità che è già al completo semplicemente riduce il flusso d'aria ai punti vendita già esistenti , così si potrebbe finire con due camere fresche . Questo può essere un calcolo complesso , che coinvolge la dimensione dell'unità , e la lunghezza dei condotti esistenti , e la dimensione e la lunghezza della somma prevista .
2
individuare il punto per la nuova bocca o sfiati per il lavoro condotto aggiunta, così come il posto sulla condotta esistente dove dovrebbe attaccare . Trova la via più diretta tra questi due punti e verificare che i tubi acqua calda , altre fonti di calore , scatole elettriche o altri impedimenti alla installazione . Piano per un condotto di ritorno per raccogliere l'aria dal nuovo spazio e tornare a un canale di ritorno esistente o eseguire un nuovo condotto di ritorno .
3
Tagliare nel canale esistente con cesoie . Dotto Flex è formata con fili arrotolati circondato da un isolamento in fibra di vetro e ricoperti di una barriera metallica . Aprire il condotto abbastanza a scorrere in un connettore a T lamiera , con due estremità che vanno nel condotto esistente e una T per il nuovo canale . Fissare il vecchio condotto al connettore con spalline regolabili e sigillare il collegamento con nastro adesivo resistente al calore .
4
Infilare il nuovo lavoro condotto sul T , fissandolo con connettori e nastro regolabili. Eseguire al nuovo punto vendita , tra travetti del soffitto , se possibile , o attraverso , se necessario . Sostenere il nuovo condotto di circa ogni 6 piedi con fascette metalliche larghe 1 1/2 pollici che vanno sotto il condotto , e sono inchiodati a travetti in legno su entrambi i lati con chiodi zincati e un martello .
5
Installare un nuovo condotto di ritorno con la stessa capacità come il nuovo condotto di alimentazione . Lavoro condotto deve essere bilanciato così un sistema di ritorno raccoglie tutta l'aria che viene spinta fuori dall'unità . Ritorno Fissare condotti con le cinghie e nastri regolabili , proprio come canali di erogazione . Condotti di ritorno devono connettersi dietro un filtro dell'aria installato all'entrata ritorno o punti in casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028541.html