solai sono generalmente costruiti in aree dove il terreno non gela , anche se si trovano a volte in zone più fredde . Nel corso del 1950 , le case lastroni erano comuni perché potrebbero essere costruiti in modo rapido ed economico. La canalizzazione è stata spesso installato prima che il calcestruzzo è stato posato , con il presupposto che potesse durare per molti anni senza bisogno di essere sostituito. Tuttavia , l'umidità dal terreno fa sì che l'acciaio a corrodere , che richiedono costosi break- up della superficie della lastra di calcestruzzo e la sostituzione dei condotti .
Segni di deterioramento
proprietari di case può trovare un certo numero di problemi nelle loro case quando la canalizzazione sotto della lastra di cemento comincia a deteriorarsi . Essi possono trovare tracce di umidità provenienti dalla canalizzazione . Un odore di muffa può svilupparsi in casa dall'intrusione di acqua nei condotti . Bollette energetiche possono essere elevati dalla scarsa efficienza del condotto . Questi segni richiedono ispezione da un imprenditore di riscaldamento e aria condizionata che ha esperienza con canalizzazioni sotto il cemento . In alcuni casi , la canalizzazione può essere riparata senza una grande spesa . Se la canalizzazione è gravemente deteriorato , tuttavia, può essere il momento di sostituire completamente la canalizzazione con un sistema aggiornato che è più facile da riparare .
Installazione di nuovi Condotti
In caso di problemi con canalizzazioni sotto la lastra di cemento armato sono ampi , potrebbe non essere economicamente fattibile per riparare il vecchio sistema . Generalmente , un nuovo sistema di canalizzazione è installato nel sottotetto sotto il soffitto . Questa posizione permette un facile accesso quando sono necessarie riparazioni , così come il rilevamento rapido di perdite che possono costare il denaro proprietario di abitazione a costi energetici .
Tenuta Off Under - calcestruzzo Condotti
Quando condutture sotto la lastra è stata sostituita con canalizzazione in testa , le prese devono essere sigillati sopra . Un buon metodo è quello di riempire le vecchie condotte con una espansione materiale isolante in schiuma . Quindi, utilizzare calcestruzzo premiscelato a sigillare il condotto . Riempire il foro in modo che sia circa 1/16 di pollice sotto il pavimento e lasciare il cemento si asciughi . Poi , riempire il resto con il composto livellamento al piano e cazzuola per una superficie liscia , secondo il sito web MosbyBuildingArts .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028655.html