# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come risolvere linee d'acqua sotto una lastra House

case Slab una volta erano una caratteristica del settore homebuilding nel 1960, 1970 e 1980 . Case Slab potrebbero essere costruiti in modo rapido ed economico , che li un'opzione casa comune in zone di coltivazione del Paese ha fatto . Queste case hanno generalmente avuto il riscaldamento , condizionamento e idraulici linee interrate sotto le fondamenta lastra di cemento . Questo metodo di costruzione comporta problemi quando si verificano perdite nelle linee d'acqua o deterioramento dei condotti di riscaldamento . Perdite dalla linea d'acqua sono spesso sospettati quando la bolletta dell'acqua aumenta drammaticamente per non reason.Things distinguibili che ti serviranno
Jackhammer
Plumbing tubo
Tubo chiave
Hacksaw
tubo di ricambio
nastro Plumbing
miscela di calcestruzzo
Cazzuola
mangiatoia per la miscelazione
Pala
maschere
guanti da lavoro
auricolari
respiratorio maschera

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare l'origine della perdita. Trovare la perdita può essere un problema se la linea di galleggiamento danneggiato si trova in profondità all'interno della struttura della casa . Si può essere in grado di rilevare la perdita da differenze di pressione nei rubinetti. Una perdita in una tubazione dell'acqua calda può essere spesso rilevato dal calore sul pavimento dove si è verificata la perdita .
2

chiudere l'acqua alla valvola principale.

3

Rimuovere tutti i pavimenti dall'area di lavoro , così come le schede sottofondo fino a quando la lastra di cemento è esposto .
4

Tagliare un foro nella piastra di fondazione utilizzando un martello pneumatico abbastanza grande da esporre l'area danneggiata del tubo e per permettere il lavoro su di esso . La maggior parte delle lastre di casa hanno uno spessore di 3-5 centimetri , quindi molto lavoro è necessario per sfondare questo spessore .
5

rimuovere la parte danneggiata del tubo svitando essa a connessioni vicine o tagliando se necessario .
6

Sostituire con una nuova sezione di tubo della lunghezza corretta . Il tubo deve corrispondere alla condotta esistente - cioè , il rame per abbinare altri tubo di rame , poli grigio per tubo poli grigio o PVC per tubo in PVC . Collegare in posizione utilizzando un connettore adatto , avvolgendo i fili con nastro idraulici per una vestibilità perfetta tenuta . Stringere il nuovo tubo in modo sicuro .
7

Girare l'acqua per la casa indietro . Assicurarsi che non ci siano perdite dal nuovo tratto di tubazione che è stato installato .
8

miscela di calcestruzzo e ri- patchare l'area aperta . Smooth il cemento bagnato per una superficie uniforme con una spatola e lasciare asciugare completamente secondo le istruzioni riportate sull'etichetta.
9

Sostituire materiali per la pavimentazione sopra la zona riparata .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.