# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Quanto costa riscaldare una casa per piede quadrato ?

Mentre i prezzi dell'energia aumentano, riscaldamento e raffreddamento spese per la casa diventano una preoccupazione maggiore . I requisiti di riscaldamento di una casa sono misurati in BTU , British Thermal Units . Una BTU rappresenta la quantità di energia termica necessaria per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado Fahrenheit . Il concetto di gradi giorno aiuta anche nel calcolo dei costi di riscaldamento , fornendo una misura della temperatura media dell'aria esterna per un riscaldamento o raffreddamento in una stagione regione . Resistenza termica delle pareti della casa

Determinare il valore R delle pareti all'interno della casa . Questo valore è la resistenza termica del muro di perdita di calore . Una casa perde energia calore all'ambiente esterno nel tempo . È necessario tenere conto di questa perdita di calore per determinare i costi di riscaldamento . R-valori per molti materiali comuni sono noti e pubblicati . Imprese edili e negozi di costruzione di alimentazione hanno questi valori prontamente disponibili. Sommare il valore di ogni materiale nella parete , compreso cartongesso e legno , per determinare un valore di R complessivo . Considerare anche la resistenza termica dell'aria su entrambi i lati della parete . A titolo di esempio , una casa con struttura in legno 2X4 di serie con 3/4 di pollice di isolamento fogli , 3,5 pollici di isolamento in fibra di vetro sciolti, e 1/2 pollice muro a secco ha un R-valore di 16.31 .
Laurea giorni

laurea giorni rappresentano la differenza tra la temperatura standard di 65 gradi Fahrenheit , e la temperatura esterna . Gradi giorno sono state registrate per molte regioni per fornire una misura standard per i calcoli di riscaldamento e raffreddamento . Questa differenza aiuta a quantificare la gravità di un inverno in diverse regioni del mondo . Questa differenza di temperatura genera un gradiente termico che provoca il calore di sfuggire da una casa . Isolamento rallenta il trasferimento di calore .
Calcolo BTU

il calcolo dei requisiti BTU della casa prima di determinare i costi di riscaldamento . L'uscita BTU e carburante requisiti della stufa all'interno di una casa consentono una buona approssimazione di questo costo . La funzione di riscaldamento BTU è : (24 ore x quadrati giorni piedi x gradi ) /(valore R ) . Utilizzando il valore di R in una casa con una superficie parete esterna di 1.000 metri quadrati e 4.000 gradi giorno ( 24 ore x 1.000 piedi quadrati x 4.000) /( 16.31 ) = 5.885.960 BTU di energia termica persa . Si tratta di energia termica che deve essere creata usando carburante nella stufa .
Il calcolo dei costi di riscaldamento

Moltiplicare il consumo di carburante necessaria per generare l' BTU necessario per il costo del carburante per determinare il costo di riscaldamento a stagione . Dividere questo valore per l'efficienza del riscaldatore . L'efficienza di riscaldamento è sotto il " Energy Star" voce sull'etichetta attaccata del riscaldatore . Questo calcolo è spesso utile per determinare se una stufa elettrica o gas è più conveniente , come per le spese elettriche della zona . Il costo del riscaldamento , utilizzando il gas naturale come esempio, viene calcolato come : ( energia termica utilizzata x Cost /BTU ) /(efficienza Heater) . Utilizzando un riscaldamento efficiente del 90 per cento a un prezzo approssimativo di $ 10 per milione di BTU rendimenti : ( 5,885960 milioni di BTU x 10 $ /milioni di BTU ) /( 90 % ) = 65,4 dollari in costi di riscaldamento per la stagione
. deviazione

giorni di uso di laurea e resistenza termica per fare una buona approssimazione del costo per riscaldare una casa . Alcuni fattori possono falsare i risultati . Ad esempio , le perdite di calore all'interno della casa può facilmente causare una sottostima del fabbisogno termico . La causa più comune per una perdita di calore è infiltrazioni d'aria . L' aria in una casa completamente scambi, in media , una volta all'ora. Perdite da guarnizioni della porta e le finestre possono portare ad un eccessivo infiltrazioni d'aria , che aumenta il costo di riscaldamento di una casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.