1
Determinare la metratura dello spazio vitale nella vostra casa . Anche se questo non è l'unico fattore nel determinare la dimensione corretta per il vostro HVAC , è un fattore importante che deve essere considerato . Si può capire metraggio quadrato della vostra casa moltiplicando la lunghezza volte la larghezza di ciascuna camera e sommando i risultati insieme .
2
Determinare il fattore di perdita di calore . Misurare i livelli di isolamento . Una casa superinsulated avrà livelli minimi di isolamento di R - 24 nelle pareti , R -40 nel soffitto e R -19 nel pavimento . Una casa superinsulated dovrebbe avere finestre attillati con vetro doppio pannello , barriere al vapore per evitare la migrazione di calore e l'aria , e di un sistema di drenaggio eccellente per mantenere la fondazione asciutta e priva di muffe . Il fattore di perdita di calore per una casa superinsulated varia 21-25 BTU all'ora per piede quadrato , secondo il sito web Old House .
3
Moltiplicare la quantità totale di metri quadrati in casa da entrambe le gamme inferiori e superiori del tuo fattore di perdita di calore per determinare un intervallo di dimensioni proiezione di una unità HVAC per la tua casa superinsulated . Tenete a mente che questa è una regola di un solo pollice , e vi darà una stima delle dimensioni necessarie. Il tuo imprenditore HVAC deve eseguire calcoli esatti utilizzando formule fornite negli Contractors aria condizionata d'America Manuali J , S e D per determinare la HVAC formato adeguato per la vostra casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028685.html