# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come funziona isolamento influisce la perdita di calore

? Quasi tutti sanno che l'isolamento aiuta a mantenere al caldo , ma relativamente pochi conoscono la matematica e la scienza dietro di esso . Formule matematiche semplici possono mostrare esattamente quanto calore il vostro isolamento è preservare ogni ora , dimostrando la sua potenza a impedire la dissipazione del calore . Heat Transfer

Regioni della disparità di volontà calore , manca l'intervento di altre forze , tentativo di pareggiare le loro temperature . Durante le fredde giornate invernali , questo si traduce in perdita di calore da casa , come il calore all'interno tenta di abbinare la temperatura esterna . Quanto maggiore è la disuguaglianza tra i due, il più rapidamente il calore sfugge . Lo scopo di isolamento è quello di rallentare il trasferimento di calore e preservare le temperature artificiali all'interno della casa .
Resistenza termica

forza di isolamento viene misurata come valore R , che è l' grado di resistenza termica che fornisce. Maggiore è il numero , tanto più efficace è l'isolamento e il meno calore sfugge attraverso di essa . Se si divide 1 da un tipo di R-valore di isolamento , si ottiene il suo valore U , o capacità . Questo è il grado in cui l'isolamento permette la dissipazione del calore - . I due numeri sono sempre inverso
calcolo della dispersione termica

Potete trovare quanto calore si disperde attraverso il vostro isolamento moltiplicando il suo valore U dalla sua zona dalla differenza di temperatura tra l'interno e l' esterno dell'edificio . A 20 piedi per sezione otto piedi della parete con isolamento in fibra di vetro da due pollici , per esempio , che ha un valore U di 0,12 , perderà 288 BTU di calore ogni ora proposta una differenza di 15 gradi interno- esterno temperatura Fahrenheit .
Calcolo conservazione di calore

Per vedere quanto riscaldare il vostro isolamento è la conservazione , si può semplicemente sottrarre le perdite effettive dalla quantità di calore che sarebbe perso in . nessun isolamento di sorta , vale a dire , un valore U di 1 Dato un'apertura scoperta delle dimensioni di cui sopra e utilizzando la differenza di temperatura esempio , come un non- muro perderebbe 2.400 BTU all'ora - l'isolamento impedisce 2.112 BTU di fuggire ogni ora .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.