Schiuma non ha alcun effetto significativo sulla struttura di un tetto o il modo in cui le tegole sono allegati. In molti casi è installato schiuma isolante tra le travi all'interno del sottotetto dopo l' installazione del tetto e il suo strato superiore di tegole . Anche quando un tetto incorpora pannelli in schiuma per l'isolamento aggiunto nella struttura del tetto , una membrana impermeabile di carta copertura forma una superficie liscia per attaccare l'herpes zoster .
Curling
Quando l'herpes zoster sono esposti a temperature eccessive da un lato , possono cominciare ad arricciarsi . Ciò si verifica quando lo spazio all'interno di un attico diventa troppo caldo , con schiuma isolante , impedendo all'aria di fuoriuscire . Raffreddare temperature esterne influenzano una parte delle tegole , mentre le temperature soffitta calde influenzano l'altro lato . Questo provoca deformazioni e , in alcuni casi , herpes zoster che tirano fuori e staccare dal tetto .
Longevità
Quando schiuma isolante è installato correttamente , mantiene riscaldare all'interno di una casa . Questo tipo di isolamento è installato tra travetti del soffitto ed efficacemente le sezioni fuori lo spazio in soffitta dalla zona giorno della casa . Poiché l'aria calda proveniente da un forno non raggiunge mai il sottotetto , non può riscaldare in modo non uniforme herpes zoster . Questo si estende la durata della vita di legno o asfalto herpes zoster , riducendo i costi di riscaldamento domestico .
Vented Tetti
Un tetto ventilato , che utilizza il flusso d'aria attiva per raffreddare lo spazio sottostante herpes zoster , si basa sul tetto cava deflettori per fornire uno spazio tra schiuma isolante in soffitta e il tetto . Ventilazione in una soffitta può anche assumere la forma di una ventola soffitta che scarica l'aria calda . Ventilazione in grado di minimizzare l'impatto di schiuma isolante in scandole .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077017.html