# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come sostituire il tetto Creste

Il colmo del tetto corre orizzontalmente lungo il punto più alto del tetto , ed è il più semplice di tutti i componenti del tetto da sostituire. Elementi del colmo del tetto piegare il crinale , sovrapponendo le tegole più in alto sui lati . La parte inferiore delle tegole , che vengono in quadrati da 12 pollici , ha un rivestimento di asfalto che sigilla verso il basso quando il sole scalda il tetto . Le caratteristiche lato superiore si aggregano per abbinare il resto delle tegole e di una piccola striscia di asfalto in mezzo alla ghiaia . Una volta installato correttamente , la striscia di asfalto non sarà visible.Things che vi serve
Nail bar
Hip e colmo scandole
Tape measure
linea di gesso
Hammer
1 1 chiodi del tetto /2 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare le tegole vecchie colmo , a partire da una parte del tetto e incunearsi l'estremità piatta di un nail bar sotto il fondo labbro delle tegole . Fare leva verso l'alto con cura per rimuovere le tegole in un pezzo solo , se possibile. Ripetere sull'altro lato . Le tegole colmo potrebbero stare insieme , venuta fuori in una singola unità .
2

Rimuovere eventuali chiodi del tetto che rimangono sotto le tegole vecchie con il nail bar . Raschiare bit bloccato di herpes zoster , se necessario, ma non sgorbia le tegole ancora sul tetto .
3

Rompere dell'anca e del colmo parte lungo le linee perforate . Le scandole sono disponibili in sezioni che sono lunghe 3 metri e largo 12 pollici . Ogni sezione contiene tre da 12 pollici - by- 12 - pollici del colmo .
4

Misura 6 pollici giù dal colmo del tetto su entrambi i lati del tetto , e far scattare una linea di gesso su ogni lato che si estende da un lato all'altro . Queste sono le linee guida per l'installazione delle tegole del colmo .
5

partono da una gronda , che è al bordo del tetto e posizionare una tegola cresta modo che il bordo esterno è anche con i bordi esterni delle le tegole esistenti. La striscia di asfalto sottile nel mezzo della ghiaia dovrebbe ripiegare sopra la parte superiore della cresta .
6

Inserire un chiodo 1 1/2-inch di copertura su un lato della tegola , circa 1 pollice in su dal bordo inferiore e 5 1/2 cm dal bordo iniziale della ghiaia . Questo metterà il chiodo proprio accanto alla striscia di asfalto , ma non su di esso . Alcuni elementi del colmo hanno una linea di chiodatura , che rende più facile posizionare il chiodo nel punto giusto .
7

Nail la ghiaia sul lato opposto del tetto nello stesso modo e poi mettere un altro ghiaia direttamente sopra il primo . Le tegole di partenza sono raddoppiati per aggiungere forza ai bordi del tetto , che aiuta le tegole del colmo resistere al danno da forti venti . Fissare il doppio ghiaia nello stesso modo , ma spostare i chiodi di circa 1 /2 pollice verso l'alto per evitare di colpire i primi chiodi .
8

Posizionare il successivo crinale di ghiaia in modo da coprire le unghie sulla ghiaia precedente , lasciando 5 centimetri di ghiaia precedente esposto . Controllare i bordi inferiori della ghiaia per garantire che corrispondano con le linee di gesso e le unghie su entrambi i lati come prima .
9

Continuare l'aggiunta di herpes zoster , sovrapposte nuovo nello stesso modo fino a che vicino alla metà del colmo del tetto . Arrestare e quindi avviare l'installazione scandole dall'altra estremità della cresta , lavorando verso il centro.
10

Installare una tegola su ciascun lato , uno alla volta , fino a quando si è pronti per la ghiaia centro , che devono sovrapporsi le tegole su entrambi i lati .
11

Posizionare il centro ghiaia finale , piegando sopra i due elementi del colmo lato e utilizzare quattro chiodi , due su ogni lato per fissarlo . Ogni chiodo dovrebbe essere 1 pollice dal basso e 1 pollice da un angolo esterno di ogni tegola . Questi quattro chiodi saranno gli unici chiodi visibili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006076984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.