Ponteggi
Roofing ladder
Casco
Guanti
copertura canne
Cesoie gancio
ricoprono di paglia spilli
Legget
rametti color nocciola , tagliati in un punto ad entrambe le estremità
Mostra Altre istruzioni
1
Predisporre i ponteggi , facendo in modo che si ha facile accesso ad entrambi i lati del tetto . Posizionare una scala di copertura per dare accesso alla pendenza del tetto .
2
iniziare al colmo del tetto , e rimuovere la vecchia paglia . La cresta è protetto da uno strato di filo di paglia , per evitare che gli uccelli prendono il materiale di copertura per la nidificazione . Togliere il filo , e tirare fuori i longheroni che fissano il tetto di paglia crinale in posto . Rimuovere le vecchie yealms , scartando quelle danneggiate e accatastamento quelle su una migliore condizione di pronto per il riutilizzo . Una volta che il tetto è nudo , utilizzare i vecchi yealms di recuperare i longheroni del tetto in uno strato sottile.
3
Tagliare i nuovi yealms . Prendete una doppia manciata di canne e assicurarsi che siano tutti gettando allo stesso modo . Twist una canna saldamente intorno al terminale di testa del fascio per fissarlo . Utilizzare un gancio taglio per tagliare entrambe le estremità di fiori e terminale di testa delle canne ad una lunghezza uniforme . Preparare gli altri yealms nello stesso modo .
4
Start in basso del tetto , e posare la prima fila di yealms sul bordo del tetto in modo che vi sia una buona sbalzo , difeso temporaneamente con perni thatching . La fine fiore delle canne deve essere rivolto verso l'alto . Utilizzare il Legget - un ferro da stiro , paddle a forma di paletta - per toccare il culo finisce delle canne verso l'alto per appiattire il fascio e guidare nel tetto . Posare le altre yealms nello stesso modo .
5
Torcere un longherone nocciola in una forma a V , e usarlo per agganciare le estremità di fiori, fasci . Lavoro attraverso il tetto in fila , con il Legget di attingere i pacchetti in una forma omogenea .
6
Termina il crinale piegando yealms sul punto della cresta con il fiore estremità rivolta verso il basso per creare un tenuta stagna . Pin in forma con longheroni . Allungare una lunghezza di filo paglia sopra il crinale e piolo in luogo con longheroni , facendo attenzione che non ci sono in sospeso visibili .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077424.html