# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come sostituire Rotted Roof compensato guaina

Tutti i tetti hanno uno strato di compensato guaina sotto di loro , che fornisce una base per il fissaggio ghiaia . Anche se il compensato di solito dura più a lungo rispetto alla maggior parte herpes zoster e coperture di tetti , perdite possono causare loro di marcire . Compensato marcito è identificabile da aree del tetto o di perdite evidenti affondamento . Tegole danneggiate e compensato marcito devono essere rimossi prima di sostituirli con nuovi compensato e materiale di copertura . Il processo è semplice , ma richiede di lavorare a grandi heights.Things che vi serve
Ladder
palanchino o ghiaia ripper
Coltello
guaina - grade foglio di compensato non levigato
sei chiodi penny
Hammer
15 per coperture a 30 chili di feltro

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare una scala in una posizione anche sul terreno accanto alla casa . Salite e camminare con cautela sul tetto . Usare estrema cautela quando si cammina per la parte marcito , dal momento che altre zone del tetto può essere debole pure.
2

Rimuovere tutte le scandole utilizzando un palanchino o uno strumento di ghiaia ripper per staccare il chiodi. Togliere piastrelle e ardesia da loro leva dal basso , che può causare la rottura . Una volta che le unghie si staccano , cogliere le tegole o piastrelle e tirarli fuori . Smaltire i materiali di copertura , dal momento che si installerà nuovi tardi .
3

Tagliare il tetto di feltro nero con un taglierino e rimuoverlo fino a quando l' intero pannello di compensato marcio è esposto.

4

Individuare i chiodi che fissano il compensato alle travi del tetto . Fare leva su ogni unghia utilizzando la barra di leva . Una volta che le unghie si staccano , afferrare il compensato marcito e tirarla su dal tetto . Eliminare il vecchio legno compensato .
5

Inserire una nuova tavola di compensato nella stessa posizione , garantendo le estremità si allineano su travi del tetto . Fissare il compensato con l'inserimento di sei penny chiodi lungo le travi , distanziandoli ogni 6 pollici .
6

Srotolare nuovo cartone catramato sul nuovo compensato ed estendere almeno 3 pollici su ogni lato del nuovo compensato . Tagliare l' eccesso con il taglierino e fissarlo al compensato utilizzando più chiodi del tetto distanziati ad intervalli di 18 pollici lungo la parte superiore e inferiore . Quindi installare un'altra fila centro di chiodi lungo il tetto sentiva , anche distanziati ad intervalli di 18 pollici .
7

procedere con la reinstallazione tegole nuove , ardesia o tetti di tegole , a seconda del tipo di tetto che copre avete installato sul resto della casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.