# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come calcolare la perdita di calore per un tetto

La perdita di calore di una struttura è la quantità di energia termica , di solito misurato in BTU , che fuoriesce attraverso la superficie di ogni ora . Conoscendo questi valori per le diverse parti della vostra casa, in particolare il tetto , è importante quando reroofing o l'acquisto di un forno . È possibile calcolare la perdita di calore del tetto utilizzando una semplice equazione che richiede solamente dati circa la composizione del vostro tetto e le temperatures.Things locali che ti serviranno
Ladder

Mostra Altre istruzioni
1

salire sul tetto con una scala e attrezzature di sicurezza e misurare la lunghezza e la larghezza di ogni sezione rettangolare . Moltiplicare ogni coppia di numeri e aggiungere i prodotti insieme per calcolare l'area .
2

Sottrarre la più bassa temperatura esterna annuale della temperatura interna della vostra casa . Questo numero è noto come differenza di temperatura della vostra casa o la temperatura ascensore .
3

Trova i R - valori di ogni strato di materiale utilizzato nella costruzione del vostro tetto . L'elenco può essere trovato sul sito web Archtoolbox ( vedi risorse per link) . Aggiungere questi insieme e dividere 1 per il totale a trovare la loro reciproca combinazione , noto come U -value del tetto o conduttanza .
4

Moltiplicare la conduttanza , differenza di temperatura e la superficie del tetto insieme . Il prodotto del calcolo è la perdita di calore oraria del tetto , espresso in BTU .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.