# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come ridurre il guadagno di calore sul portico

Uno dei vantaggi di avere un portico è che ti dà un luogo confortevole per rilassarsi in estate, quando la tua casa diventa troppo caldo . Esso non può servire che funzione molto bene , tuttavia, se si ottiene anche troppo caldo per essere confortevole . Il modo migliore per rinfrescarsi fuori è quello di mettere sul lato nord della casa , ma dal momento che è già dove si trova , avete bisogno di altre strategie temperatura moderazione . Migliorare la circolazione dell'aria

La circolazione dell'aria è la chiave per temperature più fresche . Nel sottotetto , per esempio , ventilazione insufficiente può produrre temperature scorchingly calde come il tetto irradia il calore che assorbe dal sole nello spazio . Lo stesso principio vale per un portico - se si apre per l'aria esterna ed è ben ventilata , rimarrà più fresco . Dovreste essere in grado di aprire tutte le finestre , e dovrebbero avere schermi in modo da poterli lasciare aperta senza il pericolo di portico attrarre una convenzione bug. Una ventola in posizione strategica può migliorare la circolazione , e aiuterà anche con il controllo degli insetti .
Alleggerire il tetto

superfici scure assorbono la luce solare ultravioletta e irradiano la maggiore energia nel forma di calore . Questo effetto è particolarmente importante nel tetto , che riceve la luce solare diretta più di qualsiasi altra parte del portico . Secondo Energy Star , sostituendo coperture di colore scuro con materiali riflettenti può abbassare la temperatura della superficie del tetto di ben 100 gradi Fahrenheit . Non hanno nemmeno bisogno di sostituire il tetto . Basta rivestimento fuoco di Sant'Antonio esistenti o coperture laminati con vernice elastomerica bianca sarà contrastare guadagno di calore nel tetto . Una serie di considerazioni strutturali e di design si governano la decisione riguardante il modo migliore per trattare un determinato tetto - una consulenza professionale può essere in ordine

Usa colori chiari Fuori, buio all'interno <. br>

il principio della riflessione vale anche per le pareti esterne , post e assetto del portico ; l'accendino sono, meno luce faranno assorbire e il radiatore che ti rimangono. All'interno del portico , tuttavia, è una questione diversa . Superfici scure assorbono la luce incidente e passano attraverso i muri verso l'esterno . Lo stesso vale per il pavimento . Un pavimento luminoso riflette luce solare incidente , creando più energia per altre superfici di assorbire . Un pavimento scuro , invece , assorbe la luce incidente e irradia calore giù nel vespaio . Se il vespaio sia adeguatamente ventilato , il calore si dissipa .
Non lasciate che il Sun Shine In

Le persone che hanno costruito imponenti vecchie case del sud sempre fornito un sacco di ombra per i portici , sotto forma di strapiombi finestre e alberi da ombra . Potresti non avere il tempo per aspettare un albero di ombra per crescere - non ci potrebbe anche essere spazio per uno - ma si possono fornire strapiombi sotto forma di tende da sole a basso costo . Se il portico ha finestre , le tende impediranno la luce del sole di splendere attraverso di loro e trasformare il portico in una serra . In assenza di tende da sole , creme solari appesi alle finestre avrà lo stesso effetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.