Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Come riparare un armadio che mantiene scorrevole Fuori le cerniere

Porte Nel corso del tempo , armadio o armadio possono allentarsi . Apertura ripetitivo e perdente mette lo stress laterale sulle viti che fissano la porta dell'armadio al suo telaio . Una soluzione è quella di avvitare le cerniere al telaio armadio con viti che sono superiori a quelli utilizzati originariamente . Per un risultato più professionale , tuttavia, è necessario riparare il telaio armadio . Fortunatamente, questa è anche una soluzione semplice e poco costoso che può essere completato in meno di un'ora . Senza strumenti speciali o abilità di falegnameria avanzate sono necessari per questo progetto . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Legno colla
Saucer
stuzzicadenti di legno
Mallet
dentellato coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'anta dal telaio svitando le cerniere . Lasciare le cerniere collegati alla porta .
2

Versare circa 1 cucchiaino di colla di legno in un piattino . Immergere una estremità di uno stuzzicadenti in colla di legno per rivestire circa 1 pollice dello stuzzicadenti . Inserire l'estremità incollata dello stuzzicadenti nel foro vite sul telaio dell'armadio . Continua incollaggio e l'inserimento di stuzzicadenti fino a quando non più stuzzicadenti si inserisce nel foro della vite . Toccare gli stuzzicadenti con un martello per guidare loro , per quanto possibile nel foro. Ripetere per riempire i fori rimanenti con uno stuzzicadenti incollati .
3

Lasciare asciugare la colla , secondo le istruzioni del produttore. Afferrare gli stuzzicadenti e li snap off da acutamente piegarle. Usare un coltello seghettato come una sega per tagliare eventuali pezzi di stuzzicadenti in modo che siano a filo con il telaio dell'armadio .
4

Riposizionare la porta dell'armadio sul telaio . Allineare i fori delle viti delle cerniere ai fori fortificati nel telaio . Far passare la punta di una vite attraverso un foro di installazione nella cerniera , poi nel telaio . Stringere ruotando la vite in senso orario . Ripetere l'operazione per completare l'avvitamento della cerniera e rimanendo cerniere al telaio armadio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013611.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com