medio -grana lana d'acciaio
Pennello
Incolla
flusso guanti da lavoro in pelle
occhiali protettivi
Telo
propano torcia
Torch attaccante
- piombo per saldatura
flacone spray ( opzionale)
acquatici ( opzionale)
chiodi a testa piatta ( facoltativo )
panno protezione Flame ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione dell'acqua alla zona interessata . Individuare una manopola sul tubo e ruotare in senso orario . Il principale manopola chiusura off si trova di solito nel punto in cui il tubo di acqua entra nella struttura .
2
Accendere un rubinetto che è fornito dalla sezione fuoriuscita di tubo per drenare l'acqua dalla linea. Lasciare il rubinetto in posizione aperta , anche dopo che l'acqua si ferma scorre . Questo servirà come punto di ventilazione per il calore e dei gas prodotti durante la riparazione .
3
Torcere il sindacato a parte . Twist uno dei componenti in senso antiorario .
4
Sand l'unione con lana d'acciaio per rimuovere la corrosione e detriti . Prestare particolare attenzione alla filettatura . Se il pezzo è gravemente corroso o se la filettatura è portato via , sostituire il pezzo sindacato .
5
Applicare la pasta di flusso per le due porzioni del sindacato . Utilizzare un pennello per applicare alla filettatura e spazzolare il flusso all'interno della porzione femminile dell'altro tubo .
6
Intrecciare le due parti dell'unione insieme e il flusso di vernice intorno congiunto in cui le due componenti in ottone incontrare .
7
Don occhiali protettivi e un paio di guanti da lavoro in pelle.
8
Stendere un telo sotto l'area di lavoro per catturare le gocce di saldatura .
Pagina 9
Agendo sulla valvola di propano torcia in "on" posizione .
10
Tenere l' attaccante a pochi centimetri di distanza dalla punta della torcia e spremere il manico a fare una scintilla . Ciò accendere la fiamma della torcia .
11
Scaldare l'unione con la fiamma per circa 2 minuti o fino a quando i liquefa flusso e si scioglie . Ruotare la fiamma attorno al tubo , in modo che il sindacato è riscaldata in modo uniforme .
12
Applicare saldatura senza piombo per il raccordo in ottone . Srotolare diversi centimetri di filo di saldatura e posizionare la punta del filo fino al giunto del tubo . Mettere a fuoco la fiamma sul filo di stagno e giunto . Come la saldatura si scioglie , tamponare la saldatura sul giunto in cui le due componenti del tubo si incontrano . Applicare una linea di saldatura su tutto il giunto .
13
Spegnere la torcia girando la valvola in " off " posizione .
14
Lasciare il tubo raffreddare per un periodo di 15 a 20 minuti .
15
Accendere la fornitura di acqua . Girate la valvola in senso antiorario .
16
Chiudere il rubinetto che è stato lasciato aperto per ventilare il calore e gas .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072187.html