Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come risolvere una di rame di fondo Pan bruciato

rame è utilizzato nel fondo delle pentole perché riscalda rapidamente e distribuisce uniformemente il calore attraverso la sua superficie . Pentole di rame -bottom possono diventare bruciato se sono autorizzati a sedere troppo a lungo su un bruciatore , a sinistra su un bruciatore a vuoto o incendiarsi. Rame bruciato perde la sua capacità di riscaldare in modo uniforme e può lasciare il cibo con un sapore di bruciato . Ma invece di buttare padella bruciata fuori, provare a risolvere con semplici metodi di pulizia . Cose che ti serviranno acqua
Hot News portasapone liquido
bicarbonato di sodio
tampone di lavaggio non abrasivo
Panno
Ketchup
2 ciotole
1/4- 1/2 tazza di aceto Sims 3 /4 tazza di sale tabella
1/2 tazza di farina bianca
Lemon
Knife
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere qualsiasi cibo bruciato dal fondo interna della vaschetta . Aggiungere due o tre gocce di sapone liquido per stoviglie al fondo della padella . Riempire la vaschetta con acqua calda finché lo strato di cibo è coperto . Mescolare in 2 cucchiai di bicarbonato di sodio . Lasciare la padella in ammollo per almeno un'ora .
2

Provate il lavaggio del cibo bruciato dalla padella con un tampone di lavaggio non abrasivo . Lasciare il tegame a bagno la notte se il cibo è ancora saldamente attaccato alla padella . Strofinare il cibo dalla padella e risciacquare con acqua calda . Asciugare la padella con un panno .
3

Ruotare il lato piatto destro giù per esporre il fondo bruciato . Stendere uno strato di pomodoro, ketchup in modo uniforme sul fondo di rame bruciato. Lasciate che il ketchup sedersi sul piatto per un'ora per consentire ai acidi corrodono le macchie bruciate. Lavare il ketchup con acqua calda , mentre strofinando la superficie del fondo della padella con uno scrubber non abrasivo . Asciugare con un panno morbido .
4

Riempire una ciotola per microonde con 1/4 a 1/2 tazza di aceto . Scaldare l'aceto in un forno a microonde per 30 secondi a fuoco medio -alto. Mescolare 1/2 tavolo tazza di sale e 1/2 tazza di farina bianca in una seconda ciotola , mentre l'aceto si sta scaldando. Aggiungere l'aceto alla miscela secca fino a spessa forme del passato . Distribuire la pasta sul fondo della padella di rame . Strofinare la pasta nel fondo della padella con un panno . Lasciate riposare la pasta sul piatto fino a quando non si asciuga . Pulire la pasta in eccesso con un panno e risciacquare fondo della teglia in acqua calda .
5

Tagliare un limone a metà con un coltello . Immergere la superficie di taglio di un mezzo limone nel restante sale da tavola . Strofinare il limone salato su tutti i punti bruciati o appannato rimanenti fondo in rame della padella fino a quando le macchie scompaiono. Sciacquare la teglia in acqua calda e asciugare con un panno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017658.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com