macchina di recupero di refrigerazione
calibri Refrigerazione
Deposito di secchi bolle di azoto
sapone
Tubing taglierina
85/15 asta di brasatura
acetilene torcia
Rame tubi
raccordi in rame
pompa del vuoto
refrigerante
tubo di isolamento in rame
Mostra Altre istruzioni
1
Prendete una macchina di recupero refrigerazione e lo usano per recuperare tutto il refrigerante all'interno dell'unità A /C . Collegare calibri refrigerazione fino all'unità e applicare 200 PSI di azoto secco alle linee .
2
Esaminare i tubi di refrigerazione per una perdita. Rimuovere l'isolamento dal tubo . Questo esporrà tutto il rame nudo in modo da poter esaminare per corrosione o settori che sono stati consumati . Applicare una piccola quantità di bolle di sapone a qualsiasi area che sembra che potrebbe avere una perdita .
3
Rilasciare l'azoto dalle linee una volta trovata la perdita. Utilizzare una canna torcia e brasatura per sigillare la falla chiusa . Se la perdita è il risultato di corrosione potrebbe essere necessario sostituire la sezione del rame . Si dovrà tagliare la sezione del rame con la perdita e sostituirlo con un nuovo tubo e giunti .
4
Controllare l'unità per assicurarsi di aver correttamente sigillato la perdita. Questo viene fatto collegando i manometri refrigerazione nuovamente e riempiendo il tubo con 200 PSI di azoto secco . Consentire all'azoto di rimanere, nei tubi per due o tre ore. Se la pressione rimane a 200 PSI la perdita è stata sigillata correttamente . Se la pressione scende , potrebbe essere necessario verificare la presenza di una seconda perdita.
5
Rimuovere l'umidità dal sistema collegando una pompa a vuoto per il tubo di rame . Riempire il tubo di rame con la giusta quantità di refrigerante . L'importo l'unità richiede saranno elencati sul pannello di servizio . Mettere nuovo isolamento sui tubi di rame .
6
Accendere il condizionatore d'aria e assicurarsi che funzioni correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051366.html