# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come risolvere Blister in ceramica

ceramiche fatte in casa di tanto in tanto hanno vesciche smalti quando si è finito con il pezzo . Questo accade durante la lavorazione dell'argilla o smalto . È possibile risolvere questo preparando il pezzo correttamente la prima volta . Non prendere scorciatoie quando si prepara l'argilla o il riscaldamento della ceramica o si finirà con pezzi danneggiati . Smalti ceramici vesciche non possono essere fissati una volta che sono riscaldati in forno senza danneggiare il pezzo . Cose che ti serviranno
Table
Push Pin
Nastro di misurazione
di cottura coni

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il tuo argilla correttamente impastare sufficientemente . Impastare una grande palla di argilla che è appena più di quello che può andare bene in entrambe le mani . Lavorare su un tavolo piegandolo a metà, spingendo verso il basso e piegare di nuovo . Continuare a lavorare l'argilla fino a che non è liscio e flessibile . Rilasciando le bolle d'aria impedisce la formazione di vesciche.
2

Applicare una quantità più sottile di smalto . Segnare una puntina con una linea ogni millimetro e spingerlo nella creta dopo Modellare esso . Obiettivo per uno spessore vetro di 1-3 millimetri.
3

Fuoco il forno per meno tempo per evitare il surriscaldamento della ceramica . Utilizzare coni forno per valutare quando prendere le ceramiche fuori dal forno. Scegli un cono che è consigliato dal produttore smalto perché diversi coni hanno varie proprietà di cottura . Guarda il cono attraverso lo spioncino . Prendere le ceramiche quando il cono ha piegato a un angolo di 90 gradi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.