# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come fare un Mini Pond

Mini stagni sono mobili , facili da curare e meno costosi di quelli stagni full-sized . Lavorano come centrotavola per cortili e letti piccoli e possono essere portati al chiuso durante i mesi invernali . È possibile tagliare i denti - giardinaggio acqua su un mini laghetto prima di affrontare uno stagno più grande, o avere diversi in punti diversi attraverso la vostra casa e garden.Things che vi serve
30 - in un contenitore da 50 galloni
polietilene fogli , contenitore impermeabile o stagno -safe acqua sigillante piante marginali ed acquatici (opzionale )
Piccoli
mattoni , pietre o contenitori di impianto rovesciate (opzionale )
acqua
strisce reattive pH
trattamenti acquatici ( se necessario)
Goldfish o altri piccoli pesci ( opzionale)
Pompa e sistema di filtro (opzionale )
aeratore ( opzionale)
Mostra altre istruzioni
1

Acquisto o riproporre un 30 - contenitore da 50 galloni che è o alimentare o stagno -safe . Barili Mezza funzionano bene , ma devono essere allineati con teli di polietilene o di avere un contenitore a tenuta stagna posto all'interno in modo che essi non perdano nel tempo. Si può anche rivestire l'interno con acqua sigillante stagno -safe . Consentire sigillanti per curare secondo per confezionare istruzioni prima di installare piante, acqua e pesci .
2

installare piccoli impianti marginali e acquatiche in vaso. Non sovraccaricare il mini laghetto . Utilizzare i mattoni , pietre o contenitori rovesciati impianto di elevare le pentole per la corretta profondità . Piccolo , lenticchia d'acqua free-floating è utile per un piccolo stagno, ma potrebbe essere necessario scavare un po ' di volta in volta , perché è aggressivo . Pesce sgranocchiare su di esso , è commestibile se cotto a vapore , ed è fantastico per il cumulo di compost . Cercate di mantenere il 40 per cento delle acque superficiali del vostro stagno chiara della materia vegetale .
3

Riempire il mini laghetto con acqua e lasciare il cloro in acqua per volatilizza ( evaporazione ) per almeno 24 ore. Testare l'acqua per il corretto pH e modificare , se necessario, con trattamenti di acqua . Test e trattamenti sono disponibili in giardino e pet negozi. Aggiungere piccoli pesci se vuoi . Goldfish sono comunemente usati , e faranno fertilizzare le piante. Limitatevi a un singolo pesce da 1 pollice per piede quadrato di superficie . Se si aggiungono troppi pesci , si dovrà installare un sistema di pompe e filtri , e possibilmente un aeratore pure. Acquistare questi da un negozio che vende acquari e installare seguendo le istruzioni sulla confezione.
4

Installare il mini laghetto all'aperto in un luogo fresco e parzialmente ombreggiata del vostro giardino o patio . Per i punti del giardino , seppellire il contenitore dalla metà a un massimo di 2 centimetri sotto la parte superiore del contenitore per contribuire a stabilizzare le temperature stagno . Su un patio , circondare il mini laghetto con piante in vaso per una maggiore protezione dal vento e temperatura . Conservare il laghetto in casa quando le temperature scendono sotto di quello che le vostre piante e pesci in grado di gestire . Un mini stagno può congelare solido .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.