# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come creare un Retention stagno per il deflusso delle acque

Al di là dei benefici superficiali di uso ricreativo , stagni di ritenzione servono spesso un ruolo fondamentale per il paesaggio circostante come serbatoi che aiutano a gestire e disperdere l'eccesso deflusso da forti piogge . Questi stagni sono progettati per raccogliere in modo efficiente l'acqua da una vasta fascia di terra e poi , come suggerisce il nome , conservarlo a tempo indeterminato . Costruire un laghetto ritenzione di successo è molto simile come costruzione di qualsiasi stagno, ma più attenzione deve essere data ai flussi di alimentazione . Inoltre , ti consigliamo di lavorare più a stretto contatto con il vostro paese o città ufficio gestione del territorio al fine di garantire che non alterino le table.Things acqua circostanti che ti serviranno
Terne
Bulldozer
terreno argilloso pesante

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare lo stagno di ritenzione in un punto basso strategica nel settore, sarà attingere. Gravity sarà il vostro migliore alleato per accelerare il deflusso di distanza durante i periodi umidi , quindi ti consigliamo di mettere il laghetto in un luogo che riceve la piena misura di tale prestazione .
2

Dig stagno prima scavare i fossati . In caso contrario , si può finire con uno spazio di lavoro fradicia che è difficile da sigillare e preparare correttamente prima che il lavoro è fatto .
3

Utilizzare la terna per rimuovere lo sporco dal centro dello stagno e posizionarla intorno ai bordi , formando le banche del laghetto . La profondità è a voi , ma ti consigliamo di verificare che lo stagno è in grado di gestire la quantità di pioggia deflusso che il terreno circostante produrrà . Inoltre , ti consigliamo una profondità minima di 12 a 15 piedi per mantenere i pesci , se volete.
4

Determinare un percorso per acqua di stagno per uscire quando il livello dell'acqua è alta . A questo scopo , si consiglia di costruire banche più in alto di quello che effettivamente intenzione di andare , e poi lasciare uno spazio in cui si prevede per l'acqua in eccesso a fuggire . Avrai bisogno di creare un percorso che porta lontano dallo stagno verso un ruscello , torrente o fiume . Avrete anche bisogno del permesso del governo locale di farlo prima di introdurre un nuovo affluente della falda locale.
5

Stendere terreno argilloso pesante in tutto il letto laghetto in modo da avere almeno 1 metri di spessore in tutto. Utilizzare i macchinari pesanti per tamp giù questo strato di argilla in modo che sia a tutti gli effetti senza soluzione di continuità . Questo farà sì che lo stagno è in grado di trattenere l'acqua a tempo indeterminato .
6

Dig vostri canali di alimentazione , ora che lo stagno è pronta a tenere il deflusso . Creare due o tre grandi avvallamenti che corrono la lunghezza del terreno , che termina in uno stagno affluente unificato . Queste depressioni saranno alimentati da fossi minori che inaugurare l'acqua piovana lontano dalle aree dove sarebbe altrimenti raccogliere e ristagnare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.