Spesso chiamato uno stagno umido , lo stagno di ritenzione ha continuamente acqua. L'acqua aiuta a rompere e rimuovere le sostanze inquinanti . La vita acquatica di solito svilupparsi e crescere in uno stagno di ritenzione , che aiuta a rompere ulteriormente le particelle di inquinamento in acqua e fornire ossigeno . Le piante funzionano come un sistema di filtrazione naturale . L'acqua di un laghetto di ritenzione anche ospiterà microrganismi che aiutano anche a depurare l' acqua . Uno stagno di ritenzione ben costruito rimuoverà successo 30 a 80 per cento di tutte le sostanze inquinanti prima che l'acqua viene deviata ad una molla o per via navigabile , secondo l' University of South Alabama .
Posizione
stagni
conservazione vengono di solito costruiti in siti basse per prendere il deflusso delle acque . Lo stagno funziona bene quando collocato nel cuore di un'area urbana dove le strade di cemento eccessivi , parcheggi e strutture non consentono l' acqua piovana di penetrare nel terreno . In tali luoghi , l' acqua fluirà in uno stagno di ritenzione . Lo stagno di ritenzione diventa un catch-all per la spazzatura e altri detriti che spesso si raccoglie nello stagno .
Filtration
La costruzione di bacini di ritenzione in aree con pesante agricoltura sta diventando estremamente popolare . La capacità di un laghetto di ritenzione per rimuovere le sostanze inquinanti aiuta a prevenire il deflusso di pesticidi agricoli e fertilizzanti nell'acqua o nel suolo . Lo stagno può filtrare batteri, sedimenti , metalli e solidi . Sarà anche rimuovere gli inquinanti petroliferi da strade . Filtrazione adeguata richiede tempo; fosforo possono prendere fino a 100 giorni di tempo per lasciare l'acqua , secondo la Scottish Environment Protection Agency .
Edilizia
bacini di ritenzione di solito coprono 1 acro di terra . Una cengia che misura circa 10 metri di solito gira intorno al perimetro dello stagno . La pendenza aiuta qualcuno che è caduto nello stagno , come la sporgenza degrada gradualmente prima di tuffarsi in acque più profonde . Il centro dello stagno di ritenzione di solito misura 8-10 metri di profondità . Mai nuotare o guadare in uno stagno di ritenzione . L'acqua all'interno di uno stagno può rappresentare un pericolo perché oche e anatre affollano l'acqua . La loro materia fecale può causare un accumulo di E coli .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019640.html