# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

pesticidi & Fertilizzanti in Stagni

La presenza di pesticidi e fertilizzanti nel vostro stagno può essere un problema serio , soprattutto se si dispone di pesci o piante acquatiche sensibili . Stagni sono ecosistemi delicati , e il loro mantenimento in equilibrio può essere un compito difficile per la casa . I pesticidi possono uccidere i pesci e fertilizzanti possono aumentare la crescita di alghe a livelli pericolosi , uccidendo piante e pesci , diminuendo le concentrazioni di ossigeno disciolto . Pesce Morte

L'effetto più immediato e pericoloso per la presenza di pesticidi e fertilizzanti nel vostro stagno è la morte dei pesci . Koi e altri pesci da laghetto , mentre abbondante , sono estremamente sensibili alla qualità dell'acqua . Una piccola quantità di pesticidi over spray dal vostro giardino o prato può essere tutto quello che serve per rendere la vostra acqua dello stagno inabitabile . Cura assoluta deve essere presa per evitare infiltrazioni e over-spray di qualsiasi trattamento chimico prato o giardino .
Alghe Blooms

alghe è un organismo fotosintetico che si comporta in modo molto Allo stesso modo una pianta sarebbe. Richiede luce solare e nutrienti in acqua per la sopravvivenza e può crescere e riprodursi rapidamente quando le condizioni sono favorevoli acqua . Presenza di fertilizzanti nel vostro stagno può portare a quello che viene chiamato una fioritura di alghe , o rapida crescita delle alghe . Questo renderà la vostra acqua verde zuppa di piselli con una consistenza densa e può uccidere pesci e piante acquatiche riducendo l'ossigeno disciolto a livelli pericolosamente bassi .
Piante acquatiche

piante acquatiche utilizzano l' acqua in un modo simile a come piante terrestri utilizzano suolo . Essi assorbono le sostanze nutritive , così come l'acqua , dal vostro stagno e l'uso in combinazione con la fotosintesi . Una pianta acquatica in un laghetto con pesticidi è come una pianta terrestre piantato nel terreno con il veleno . Spruzzi o infiltrazioni dal vostro giardino o prato fertilizzanti può essere letale per le piante acquatiche .
Grande Ecosystem

Il laghetto non deve essere collegato fisicamente ad altri enti di acqua per effettuare loro, così come l'ecosistema più grande che circonda il gioco d'acqua . Uccelli di atterraggio vicino al laghetto e si nutrono di semi o germogli dei tuoi piante acquatiche si ingeriscono le sostanze chimiche e li portano ad altre parti dell'ambiente . Il vostro stagno dovrebbe essere considerato una parte dell'ecosistema più grande e non pensato come separato o isolato da esso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.