Rope
misura di nastro
Spade
Vecchio tappeto
Bricks
sabbia o pietra
Piante
Flessibile
Mostra Altre istruzioni
1 Piano
dove il vostro vivaio sta per essere situato nel vostro giardino . Provare a individuare vicino al vostro immobile e lontano dalla pioggia deflusso , che potrebbero contenere sostanze chimiche dannose . E 'una buona idea quella di posizionare il laghetto in modo che sia almeno parzialmente ombreggiato , ma evitare di mettere direttamente sotto gli alberi che perdono un sacco di foglie in autunno o in inverno . Il vostro stagno dovrebbe essere di circa 2 metri di profondità se avete intenzione di tenere pesci rossi o 3 metri di profondità , se avete intenzione di mantenere i pesci più grandi, come la carpa . Se vivete in un clima freddo , si consiglia di scendere fino a 5 metri per diminuire la possibilità che il laghetto si gelare in inverno .
2
Misurare le dimensioni del vostro stagno e calcolare quanto fodera avrete bisogno . Usate la corda per segnare il perimetro del laghetto e quindi misurare la lunghezza della corda. Che ti dà la lunghezza e la larghezza dello stagno . Raddoppia la profondità prevista della piscina e aggiungere un piede in più per sovrapposizione .
3
Acquista un foglio di buona qualità di gomma butilica da un negozio di giardino di agire come rivestimento del vostro stagno . È inoltre possibile utilizzare PVC o un rivestimento stagno flessibile appositamente creati , ma questi non sarà così forte . Uno stagno rivestito con gomma butilica dovrebbe durare almeno 30 anni .
4
Dig vostro stagno alle dimensioni desiderate con una vanga . Aggiungere i livelli se si prevede di piantare piante stagno e altre caratteristiche dell'acqua . Se si aggiunge una cascata , scavare una leggera pendenza in cui si prevede di installarlo .
5
Appiattire la base dello stagno per assicurarsi che non vi è nulla che possa strappare o danneggiare il rivestimento . Posare un po ' vecchio tappeto per aggiungere ulteriore protezione.
6
Aprire il liner al centro del laghetto e si estendono fuori per coprire l'intero stagno. Fissare la sovrapposizione lungo il perimetro con mattoni e aggiungere lentamente acqua con il tubo . Il rivestimento stagno può scivolare leggermente la pressione dell'acqua tira dentro
7
Rimuovere i mattoni e coprire il rivestimento sovrapposizione con terriccio e sabbia decorativi o pietre. È inoltre possibile aggiungere piante .
8
Preparare l'acqua per i vostri pesci . Il metodo per farlo variano a seconda del tipo di pesce che si prevede di mantenere nel vostro stagno; . L'acqua dovrà essere lasciato acclimatare per almeno una settimana e può avere bisogno di essere trattati prima di alcune razze di pesce può rilasciati . Consultare il proprio fornitore di pesce per consigli su come acclimatarsi tuo magazzino.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094724.html