Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino

Come rimuovere azoto proveniente dalle acque per il pesce Stagni

Alti livelli di azoto in uno stagno possono essere estremamente tossici per i pesci e il problema deve essere controllato il più presto possibile . Azoto , quando combinato con l'idrogeno , crea ammoniaca, che è pericoloso per il vostro stagno . L'azoto favorisce la crescita delle alghe nel vostro stagno . Una grande quantità di alghe nel vostro stagno può creare batteri che sono malsani per i vostri pesci e acqua . Il modo migliore per assicurarsi che non ci sia troppo azoto nel vostro stagno è quello di mantenere lo stagno mantenendo il filtro pulito per contribuire a rimuovere le alghe . Cose che ti serviranno
Pesce netto
bebè piscina case pompa acqua
grande secchio
filtro biologico

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i pesci nel laghetto con una rete . Trasferire il pesce di piccola piscina per bambini piena di acqua .
2

pompare fuori tutta l'acqua dallo stagno con una pompa d'acqua o grande secchio. Una volta che tutta l'acqua viene rimossa , utilizzare una rete o la mano per rimuovere tutte le alghe che rimane sul fondo dello stagno . Assicurarsi di indossare guanti di gomma durante la rimozione delle alghe.
3

Installare un nuovo filtro o pulire il filtro hai prima di riempire il laghetto con acqua fresca . Considerare l'installazione di un filtro biologico o un filtro più forte che vi aiuterà a rimuovere i batteri se quello in uso prima non ha funzionato abbastanza bene .
4

Aggiungi nuova acqua al laghetto e continuare a mantenere bene rimuovendo eventuali alghe con una rete di pesce . Il più veloce si rimuove alghe e altri rifiuti dal laghetto poi il sano il vostro laghetto sarà e azoto continuerà ad essere rimosso più facilmente .
5

Aggiungere il pesce al laghetto utilizzando la rete dei pesci . Assicurarsi che l'acqua è alla giusta temperatura per il pesce e che il filtro si riaccende prima di aggiungerli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046725.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com