Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica

Come usare il perossido di idrogeno in Pesci Stagni

Frenare la crescita delle alghe è uno dei problemi di manutenzione chiave nel sostenere la vita acquatica in un laghetto da giardino . Forme Alghe naturalmente come un sottoprodotto di acqua in luce diretta del sole . Se non trattata , le alghe può eventualmente soffocare l'ossigeno disciolto nell'acqua , uccidendo il vostro pesce di stagno. Uno dei modi meno invasivi per il trattamento di un stagno di pesce senza togliere il pesce e lo scarico dell'acqua , è quello di trattare con una soluzione al 3 per cento di perossido di idrogeno . Questa è la concentrazione comune di perossido di idrogeno venduti nel negozio di alimentari e pharmacies.Things che vi serve
Misura di nastro
Tazza di misurazione
bastone di legno o di non- ferro tondino di metallo
Piscina skimmer

Mostra 1

misurare la larghezza , la lunghezza e la profondità del laghetto con un metro a nastro per calcolare il volume di acqua approssimativa Altre istruzioni
. Ad esempio , un laghetto con pesci potrebbe essere di quattro metri di larghezza , lungo sei metri e due metri di profondità .
2

Moltiplicare le tre misurazioni per calcolare i metri cubi di acqua nel laghetto . Per esempio , 4 x 6 x 2 = 48 metri cubi di acqua . Ci sono 7.48 galloni in un piede cubo di acqua , in modo da moltiplicare 7,48 per il totale dei metri cubi nel vostro stagno . In questo esempio , 7,48 x 48 = 359,04 litri d'acqua nello stagno .
3

Utilizzare una pinta di 3 per cento di perossido di idrogeno per ogni 1.000 litri di acqua . Per misurare la quantità di perossido di idrogeno da utilizzare nell'esempio corrente , dividere 359,04 da 1.000 per un risultato di 0,36 pinta . Questo è leggermente più di un terzo di una pinta . Una pinta di birra contiene 16 once fluide , quindi 0.36 pinta equivale a 5,76 once (16 x 0,36 = 5,76) .
4

Versare il perossido di idrogeno nella vostra tazza di misurazione basato sul calcolo per le dimensioni laghetto , poi versate il soluzione nello stagno . Mescolare delicatamente con un bastoncino di legno o tondino metallico a circolare la soluzione .
5

rimuovere la melma scura di alghe morte dalla superficie stagno con una schiumarola il giorno dopo il trattamento con perossido di idrogeno .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091665.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com