1
Accendere l'acqua fredda e determinare se l'odore proviene da esso . In caso contrario, accendere l'acqua calda . Se si sente odore di un odore di uova marce , probabilmente avete un problema di solfuro di idrogeno nel vostro scaldabagno .
2
Contattare un idraulico professionista per sostituire l'anodo di magnesio nel vostro scaldabagno o disinfettarlo con candeggina . Questo può fornire protezione dalla corrosione e rimuovere il solfuro di idrogeno dall'acqua .
3
Aumenta la temperatura dello scaldabagno a 160 gradi per un paio d'ore per uccidere i batteri di zolfo . Lavare il riscaldamento dell'acqua per rimuovere i batteri morti. Se non si ha familiarità con acqua calda e il loro funzionamento sicuro , è consigliabile contattare un idraulico professionista .
4
Installare un filtro a carbone attivo sui rubinetti per bassi livelli di solfuro di idrogeno . Filtri a carbone possono anche rimuovere altre sostanze oltre a solfuro di idrogeno .
5
Contatta un idraulico professionista per irrigare privati sistemi di acqua di pozzo , con una forte soluzione di clorazione . Può anche essere necessario pulire bene il telaio .
6
Contatta un idraulico professionista per installare un sistema di filtrazione di ossidazione . Ciò iniettare una sostanza chimica ossidante direttamente nella vostra rete idrica . L'idrogeno solforato verrà modificato in zolfo , che possono poi essere rimossi da un filtro greensand .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075171.html