Pala
telo Spesso
Forbici
acqua bollente
erbicida
Mostra Altre istruzioni
1
Tirare le piante lentamente dal torrente per ottenere le radici fuori dalla sporcizia sul fondo dell'acqua. Piante più grandi come tife hanno lampadine radice più grandi che possono avere bisogno di essere scavata dello sporco con una pala mentre indossa trampolieri . Le radici devono essere rimossi per l'impianto non a ricrescere .
2
Coprire le piante in questione con un telo di spessore per impedire loro di ottenere luce del sole . Il sole è vitale per le piante di completare i processi fotosintetici e il telo aiuterà anche a prevenire le piante sopra l'acqua da ottenere l'umidità dalla pioggia . Una volta che le piante sono asciugato , sono spesso più facili da rimuovere .
3
Tagliare la pianta con le forbici il più vicino alla sua base il più possibile e versare acqua bollente nell'apertura dello stock . Acqua bollente uccide la crescita delle piante e uccide eventuali radici entra in contatto con . Taglio della pianta e versando l'acqua bollente sopra danneggerà e indebolire la pianta . Continua applicazioni dovrebbero uccidere off .
4
Spruzzare le piante con un erbicida per uccidere tutte le piante rimanenti. Seguire tutte le istruzioni sul contenitore per evitare danni al torrente stesso e di non colpire qualsiasi pesce o altri organismi che vivono in acqua.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097667.html