# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Southern Erbe ornamentali

Uso graminacee ornamentali in giardino o paesaggi dà giardini meridionali consistenza e forma , soprattutto in autunno, quando le altre piante iniziano dissolvenza . Mentre molti giardinieri usano le piante come singoli esemplari o come impianti di massa , le erbe alte anche lavorare come barriere per tenere animali domestici e bambini lontano dalle zone più sensibili del giardino. Descrizione

graminacee ornamentali disponibili in una varietà di altezze, forme, colori e texture quando si tratta di loro fogliame e la testa di sementi , noto anche come infiorescenza . I campi di erba nel formato da tipi più brevi come il Mondo erba , che cresce 8-16 cm di altezza , a pampa , che arriva fino a 14 metri di altezza . Alcune erbe ornamentali cambiano colore in autunno , aggiungendo ancora più interesse per il giardino.

Tipi

ornamentali graminacee si dividono in due categorie, tra cui erbe formazione di grumi e diffusione erbe . Entrambi i tipi crescono bene nei giardini del sud . Erbe aggregazione crescono formando nuove divisioni , noto anche come culmi . Il tumulo di erba aumenti di larghezza alla base , ma non si diffonde ad altre parti del giardino . Diffondere erbe , tuttavia , formare culmi , così come rizomi o stoloni , permettendo l'erba di diffondere attraverso il giardino . Erbe Diffondere fanno grandi coperture al suolo .
Piantare

erba ornamentali cresce dai semi o come i trapianti dai contenitori . Mentre l'erba cresce in quasi tutti i terreni , predilige zone ben drenati del giardino . La maggior parte delle erbe ornamentali richiedono sole o in ombra parziale per raggiungere il loro pieno potenziale . Quando si trapiantano erbe dai contenitori di vivai , assicurarsi di piantare l'erba non più profondo nella parte superiore della zolla originale . Pacciamatura zona per aiutare a mantenere l'umidità , mentre i nuovi impianti ottiene stabilite .

Manutenzione

Nuove piante necessitano di annaffiature regolari fino a stabilirsi. Una volta stabilite , erbe ornamentali raramente necessitano di annaffiature fatta eccezione per i periodi di siccità o intensi di calore giardini meridionali a volte esperienza. Uno strato di pacciamatura aiuta a trattenere l'umidità mentre aiuta a controllare le erbe infestanti . Come arriva l'inverno , erbe ornamentali non richiedono alcuna manutenzione . Invece , aggiungono interesse per il giardino con i loro seedheads persistente . All'inizio della primavera , prima che l'erba comincia a crescere nuovamente , tagliare le piante fino ai 4-6 centimetri di altezza . Non solo la potatura incoraggia nuova crescita , ma aiuta anche l'erba iniziare all'inizio della primavera riscaldando il terreno più rapidamente. Una volta che l'erba inizia a mostrare una nuova crescita , è il momento di applicare un concime a lenta cessione .
Usi

Alcuni giardinieri usano erbe ornamentali per creare un senso di movimento in giardino quando il vento prende le lame e li mette in moto . Il fruscio delle erbe offre un altro strato di appello per alcuni giardinieri . Le erbe anche lavorare bene in bordure, giardini acquatici e crescere senza di giardini rocciosi . Graminacee ornamentali alte fanno un grande impianto di base contro il quale le piante più piccoli possono crescere . Erbe ornamentali fanno anche una grande copertura del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.